• Lingua
  • Acquista
  • Login
Gli integratori sono tutti uguali? I vantaggi e la qualita' degli integratori Duedd

Cosa sono gli integratori?

La definizione legale di integratori alimentari li definisce come prodotti alimentari con le stesse norme dell’alimento destinati ad integrare la comune dieta e costituiscono una fonte concentrata di sostanze nutritive in forme predosate.

Sono importanti perché contribuiscono al benessere della persona ottimizzando o favorendo la normalità delle funzioni nel nostro organismo.

Negli integratori Duedd i principi attivi e gli eccipienti sono di altissima qualità e ogni integratore presenta un’altissima concentrazione dei principi attivi.

Inoltre possiedono una potentissima biodisponibilità, che va ad indicare la capacità di una sostanza di essere assorbita, distribuita e utilizzata da tutti gli organi e i tessuti che la necessitano.

Gli integratori Duedd contengono sostanze complementari e sinergiche fra loro, facciamo un esempio e prendiamo in esame il Magnesio duedd che contiene 4 Sali di magnesio e la vitamina B6. I quattro Sali di Magnesio sono complementari fra loro e sono sinergici con la vitamina B6, quindi significa che aumentano la loro attività con la vitamina B6.

Infine non dimentichiamo di dire che gli integratori Duedd sono pratici, hanno un’ottima compliance nell’assunzione e presentano un’alta sicurezza d’uso.

 

Magnesio d+

Possiede 4 fonti altamente biodisponibili e la sua facilità di assorbimento e di utilizzo sono supportati da fondamenti scientifici. Studi scientifici dimostrano che l’assorbimento e la biodisponibilità di questi 4 Sali è maggiore di altri Sali presenti in commercio. La nuova confezione è composta in PET completamente riciclato e il tappo in alluminio è riciclabile. Oltre a poter utilizzare il contenitore come porta oggetti, non dimentichiamo che è stato realizzati per uso alimentare, quindi può essere comodamente usato per trasportare cibi come le spezie.

Magnesio d+ è senza zucchero, ma leggermente dolcificato con la stevia naturale (un edulcorante ammesso negli integratori) e presenta un aroma naturale di limone.

Questo tipo di magnesio non dà problemi all’intestino e può essere dato anche ai celiaci.
Per quanto riguarda le dosi con un solo cucchiaino 100% RDA (razione consigliata giornaliera).
Concludiamo parlando della qualità prezzo: pensate che una dose costa 0.75 centesimi, meno di un caffe!!
Siccome i Sali hanno un peso specifico diverso potrebbero separarsi, quindi il consiglio è quello di agitare il flacone prima di utilizzarlo.

Vitamina C d+

È completamente naturale e viene estratta dalla Rosa canina e dalle arance rosse.
La particolarità della Vitamina C Duedd è l’aggiunta di bioflavonoidi: la quercitina e l’esperidina che sono presenti nei frutti. I bioflavonoidi permettono di aumentare la biodisponibilità di vitamina C e allo stesso tempo hanno un’azione   antinfiammatoria, antiossidante e antistaminica.
Questo prodotto non contiene additivi e non crea acidità gastrica. La vitamina C è consigliata tutto l’anno, grazie alla sua capacità di tamponare i radicali liberi che sono prodotti da quello che mangiamo che beviamo, dall’inquinamento e da altri fattori ed è necessario tenerli sotto controllo. 
La dose giornaliera sono 0,36 centesimi per 1 g di vitamina C, quindi con un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso.

Vitamina D d+

È un’emulsione oleosa in olio di riso, molto delicato nel sapore grazie alla presenza dell’olio essenziale di limone completamente naturale.
E’ uno spray sublinguale, quindi bisogna tenerla sotto la lingua per un’po' prima di deglutirla. In questo modo possiamo evitare il passaggio nella barriera gastrica e quindi la disponibilità di vitamina D è maggiore, nel caso non si riesca ad effettuare questa operazione non c’è nessun problema, la Vitamina D passa a livello intestinale e poi viene assorbita. Il nostro integratore presenta l’aggiunta di K2 che viene considerata “il vigile urbano del calcio”, lo toglie dalle arterie e lo sposta nelle ossa dove serve che venga depositato. Infine abbiamo anche la presenza della vitamina E che non è solo un conservante naturale, ma serve anche come antiossidante.
Quando fa caldo è necessario tenerla in frigorifero e prima di fare un puff noi è consigliabile agitarla, essendo una soluzione oleosa. Inoltre meglio conservarla a riparo dalla luce.
Infine parliamo di qualità prezzo: 1 puff (1 dose) costa 10 centesimi, 3 puff 30 centesimi e con un flaconcino riusciamo a fare 150 dosi.

Magnesio d+

Vitamin C d+

Vitamina d+