Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
OIL olio secco viso, corpo e capelli thumb

OIL olio secco viso, corpo e capelli

Olio secco viso, corpo e capelli. Un unico olio per un vero trattamento cosmetico con olio di Canapa, olio di Mandorla e olio di Tamanu. Ideale anche come dopo barba. Tutto questo nel massimo rispetto dell'ambiente, OIL è disponibile nel flacone in vetro ambrato da 100 ml.

100 ml

Disponibilità: SI
Prezzo: € 19.00
 


OIL, un rimedio naturale, dalle straordinarie proprietà emollienti, lenitive, nutritive e cicatrizzanti. Utilizzato quotidianamente risulta un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle di viso e corpo e per i capelli. 

 

OIL l'olio secco per viso, corpo e capelli, utile per una super idratazione dalla testa ai piedi. Avere una pelle idratata vuole dire maggiore elasticità, brillantezza e rallentare la comparsa di rughe. E sui capelli ha altrettanti benefici perché andrà a ridurre l'effetto crespo soprattutto sulle punte, riducendone la secchezza e la conseguente rottura che questa comporta. Quindi di ritorno dalle vacanze e con le temperature più alte, l'olio secco può rivelarsi un valido aiuto per ridare vigore e lucentezza alla tua chioma, non solo alla tua cute.

Con OIL avrai una pelle più idratata: tra le caratteristiche dell'olio secco c'è quella di creare come una sorta di barriera sulla pelle in grado di trattenere l'umidità naturale, prolungando l'idratazione; perfetto per la pelle secca e sensibile; ottimo antirughe perchè l'olio secco va a stimolare la produzione di collagene e ripara i danni del sole.

Visto quanto si assorbe facilmente, l'olio secco sulla pelle lo puoi applicare in qualsiasi occasione, anche quando sei completamente asciutto, senza aspettare di uscire dalla doccia. Se hai la pelle sensibile e che si arrossa facilmente, usalo anche prima di fare sport, poiché preverrà le irritazioni.

L'olio secco sui capelli lo puoi applicare sui capelli asciutti. Puoi utilizzarlo sia sulle lunghezze sia per fare un massaggio al cuoio capelluto, lo lasci agire per qualche minuto e poi lavi i capelli come fai abitualmente. Se sei rientrata da poco dalle vacanze, per una maggiore idratazione, puoi usarlo anche quotidianamente sulle punte secche.

OIL un vero trattamento di bellezza arricchito con olio di Canapa, olio di Mandorle e olio di Tamanu.

L'olio di Canapa vanta un alto contenuto di acidi grassi essenziali e di vitamina E, un potente antiossidante. La vitamina B1 e B2 contenuto, conferiscono a quest’olio vegetale un’elevata capacità idratante, ideale per rendere la pelle morbida e levigata. Non unge e è di facile assorbimento.

L’olio di canapa grazie alla sua composizione è particolarmente indicato per impacchi e maschere per capelli secchi e sfibrati, rivitalizzandoli e donando loro splendore e morbidezza.

L'olio di Mandorle dolci possiede i pregi di anti-ossidante, antirughe, anti-smagliature e ad essere ricco di vitamina E, A e D, di acido linoleico e oleico.

L' olio di mandorle dolci protegge la pelle dalla disidratazione, è tonificante, attiva la riparazione della pelle, lenisce prurito e irritazioni.

È indicato per pelli secche e molto secche, per le pelli fragili e delicate, in caso di irritazioni, scottature e pelle screpolata. Si utilizza puro o in associazione con altri oli e oli essenziali nei massaggi oppure per realizzare lozioni per la pulizia del viso, creme idratanti e nutrienti.

Noto sin dai tempi più antichi dai popoli della Polinesia, l'olio di Tamanu diventa un alleato prezioso per tante occasioni: cicatrizzante naturale, potente antiage per la pelle, emolliente e non solo.

Le proprietà dell'olio di Tamanu sono molte: si va da quelle antibatteriche, antimicrobiche e antinfiammatorie, a quelle antinevralgiche e antiossidanti.

Nella maggior parte delle isole del pacifico l'olio di Tamanu viene infatti utilizzato su graffi, ustioni, tagli, punture di insetti, acne e cicatrici di varia origine, psoriasi, ulcere diabetiche, pelle secca e squamosa, forfora, vesciche ed eczemi.

Caratteristica
Descrizione

INGREDIENTI / INGREDIENTS - INCI
Diethylhexyl carbonate, Caprylic/capric triglyceride, Cannabis sativa seed oil, Oryza sativa bran oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Calophyllum inophyllum seed oil, Parfum, Limonene, Linalool, Citral, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Tocopherol, Citronellol, Hydrogenated palm glycerides citrate.

MODO D'USO
Applicare e massaggiare fino ad assorbimento. Per uso esterno, non ingerire.

PROPRIETA'
Ideale per tutta la famiglia, ideale per pelle del viso, corpo e per i capelli.

TESTATO
Micorbiologicamente testato, dermatologicamente testato presso il centro di cosmetologia dell'Universita' di Ferrara.

Altri prodotti

Eritritolo
Deo Bamboo
Natural Donkey Milk Face Cream