Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
Bagno/Doccia al melograno e mirtillo thumb

Bagno/Doccia al melograno e mirtillo

Il Bagno/Doccia schiuma al melograno e mirtillo mira a mantenere l’equilibrio idrolipidico della pelle di tutto il corpo, proteggendola così dalla disidratazione e rendendola morbida e vellutata come la seta.

500 ml (concentrato)

Disponibilità: SI
Prezzo: € 13.00
 


BAGNO/DOCCIA SCHIUMA AL  MELOGRANO E MIRTILLO

Prenditi cura della tua pelle già sotto la doccia con il nostro bagno/schiuma al melograno e mirtillo. I cosmetici naturali, ricchi di principi attivi, costituiscono un valido aiuto per la salute e la bellezza.

Il nostro bagno/doccia schiuma al melograno e mirtillo offre un trattamento di “bellezza” sia sotto la doccia che nella vasca da bagno.

Sin dai tempi antichi i preziosi semi di melograno (punica granatum bark extract) sono stati apprezzati per il loro potere curativo e utilizzati all’interno di terapie naturali per mantenersi in salute e in bellezza.

Già gli antichi ne scoprirono le proprietà rinvigorenti e anti-età.

Il frutto del melograno contiene potenti antiossidanti, le sue notevoli proprietà benefiche sono ideali per la cura della pelle, nutrendo e rigenerando il tessuto cellulare.

Il melograno è in grado di neutralizzare gli effetti negativi sulla pelle delle molecole di ossigeno create dall’inquinamento e dai raggi ultravioletti.

L’ applicazione topica del melograno promuove la salute della pelle in molti modi: aiuta la rigenerazione cellulare nei due strati della cute, il derma e l’epidermide. Inibisce in maniera naturale due enzimi infiammatori che accelerano l’invecchiamento della pelle.

L’estratto di Vaccinium myrtillus extract è ricco di antocianine (sono pigmenti colorati presenti in diversi fiori e frutti comuni) che agiscono come vaso protettori e normalizzanti della permeabilità e della fragilità dei capillari. Le sostanze antiossidanti contenute nel mirtillo aiutano a ritardare l’invecchiamento della pelle.

Il Vaccinium myrtillus extract (mirtillo) è utilizzato in preparazione ad uso cosmetico per il trattamento delle pelli arrossate, fragili e sensibili.

Svolge infatti un’azione lenitiva sulla pelle delicata e soggetta agli arrossamenti proteggendone l’equilibrio, rafforzandone le difese naturali e migliorandone l’aspetto.

E’ utilizzato in formulazioni che hanno lo scopo di ottimizzare la funzionalità del microcircolo e in quelle destinate a pelli impure e con pori dilatati.

 

 

 

Caratteristica
Descrizione

INGREDIENTE / INGREDIENTS - INCI
Aqua (Water), Lauramidopropyl betaine, Sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, Sodium chloride, Parfum, Lauryl glucoside, Vaccinium myrtillus fruit extract, Punica granatum bark extract, Sodium cocoamphoacetate, Glycerin, Coco-glucoside, Phenoxyethanol, Citric acid, Ethylhexylglycerin.

MODO D'USO
In vasca o in doccia, usare una quantita' di prodotto proporzionale alla quantita' di acqua.

PROPRIETA'
Ideale per tutti i tipi di pelle, questo bagno/doccia schiuma grazie alle sue straordinarie proprieta' deterge delicatamente la pelle lasciandola morbida e liscia.

TESTATO
Micorbiologicamente testato, dermatologicamente testato presso il centro di cosmetologia dell'Universita' di Ferrara.

Altri prodotti

Il Balsamo al grano saraceno e aloe
Eco d - Bucato profumazione flower
Natural Lifting Face Cream