Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
ImmuniDetox d+ thumb
ImmuniDetox d+ thumb

ImmuniDetox d+

I componenti del tutto naturali di ImmuniDetox d+, vegan e senza glutine, sono indicati per facilitare la digestione, per sostenere la detossificazione del fegato, per drenare le tossine di ogni tipo e per contrastare la disbiosi intestinale.

ImmuniDetox d+ lo trovi in una confezione ecologica in vetro ambrato e tappo di alluminio, riciclabile al 100%.

 

Confezione in vetro da 45 cps 28.8g

Disponibilità: SI
Prezzo: € 24.00
 


Integratore alimentare a base di Cardo mariano, Genziana, Carciofo, Colina, N - acetilcisteina, MSM e Zinco.

ImmuniDetox d+, vegan e senza glutine, facilita la digestione, sostiene la detossificazione del fegato, aiuta nel drenare le tossine di ogni tipo e aiuta a contrastare la disbiosi intestinale.

Ha inoltre un’azione positiva nel controllo del colesterolo cattivo, nei casi di glicemia alta, quando si produce troppo muco (naso, polmoni, vagina, intestino), nei disturbi della pelle, come potente antiossidante per proteggerci dai radicali liberi molto pericolosi.

In generale contribuisce ad aumentare e migliorare l’energia dell’organismo, sostenendo positivamente stomaco, fegato ed intestino.

Sostiene il sistema immunitario e favorisce l’equilibrio acido-base.

FUNZIONI DEI COMPONENTI:

CARDO MARIANO: è una pianta erbacea con un’attività protettiva del fegato.

Infatti aumenta la produzione e l’espulsione della bile, eliminando i grassi e le sostanze in eccesso nel fegato. Inoltre, rende la bile più fluida e facilita la digestione dei grassi.

GENZIANA: dalla radice di questa pianta, si possono avere benefici per quanto riguarda il tratto digerente, quindi aiutando la digestione e promuovendo l’espulsione della bile. Inoltre, allevia i problemi gastrici ma ha anche effetti positivi sul sistema immunitario, ha infatti un effetto depurativo eliminando le tossine.

CARCIOFO: ha una forte azione diuretica e aumenta la produzione e l’espulsione della bile. Ha caratteristiche disintossicanti, stimolando quindi l’azione del fegato. Ha inoltre un’azione positiva contro il diabete e problemi di colesterolo. Ha un effetto positivo contro gli inestetismi e/o problemi della pelle.

N-acetilcisteina abbreviata in “NAC”:  è in grado di aumentare i livelli plasmatici di un antiossidante primario, il glutatione, importante cofattore enzimatico altamente protettivo contro i processi di ossidazione e  fondamentale per la funzione epatica. Aiuta inoltre ad eliminare il muco bronchiale, vaginale e fecale.

MSM (Metilsulfonilmetano)è una fonte formidabile di Zolfo organico (simbolo chimico S) presente praticamente in ogni tipo di cellula, tanto che lo zolfo si trova al terzo posto tra i minerali più importanti nel corpo. Lo zolfo organico è un composto "biologicamente attivo" che svolge un ruolo determinante in numerose vie metaboliche di costruzione e di detossificazione.

La funzione del MSM è di fornire all’organismo lo zolfo necessario per la produzione di numerose strutture fondamentali per il nostro organismo in particolare per  tutte le molecole necessarie al buon funzionamento del  fegato, organo fondamentale per la nostra sopravvivenza. 

COLINA: è utile per far lavorare al meglio il fegato, previene il deposito di grassi in quest’ultimo (fegato grasso/steatosi epatica). È quindi un regolatore del metabolismo del colesterolo, aiutando a diminuire i livelli di colesterolo cattivo (ldl) ed aumentando quello buono (hdl).

Ha anche un effetto benefico contro problemi di scarsa memoria e problemi neurologici come demenza senile e alzheimer.

Zinco: sostiene il sistema immunitario e il metabolismo acido-base.

Caratteristica
Descrizione

INGREDIENTI
Colina bitartrato,Carciofo (Cynara scolymus L. foglie) e.s. tit 5% in acido clorogenico; Metilsulfonilmetano ; N-acetilcisteina; opercolo vegetale: idrossipropilmetilcellulosa ; Cardo mariano (Silybum marianum Gaernt., frutto) e.s. tit 80% in silimarina ; Genziana (Gentiana Lutea L., radice) e.s ; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; agente di carica: cellulosa microcristallina; Zinco gluconato.

MODALITA' D'USO
Assumere 2 capsule dopo cena.

AVVERTENZE
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di eta'.

CONFEZIONE
Confezione da 45 capsule.

Altri prodotti

TOPPER MEMORY FOAM HARMONY
Lo Shampoo al grano saraceno e aloe
Vitamin C d+ 1000