Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
Lo Shampoo al grano saraceno e aloe thumb

Lo Shampoo al grano saraceno e aloe

Lo Shampoo adatto a tutta la famiglia, una formula green per capelli sani e forti, prenderti cura dei tuoi capelli in armonia con l'ambiente.

250 ml

Disponibilità: SI
Prezzo: € 13.00
 


Lo Shampoo al grano saraceno e aloe

Addio siliconi, solfati e parabeni la cura dei capelli diventa GREEN!

Un’idea, un’aspirazione, un progetto, una messa in opera, un impegno durato oltre 11 mesi, un formulato sorprendente per un risultato eccellente oltre le aspettative.

Ingredienti di altissima qualità per soddisfare le “teste” più esigenti, con un INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) senza compromessi.

Ideale per le esigenze personali e di tutta la famiglia, LO SHAMPOO  Duedd, offre preziosi ingredienti per fare in modo che i nostri capelli possano crescere forti e sani, detersi con delicatezza, in armonia anche con l’ambiente.

LO SHAMPOO AL GRANO SARACENO E ALOE con grano saraceno ricco di sali minerali, in particolare ferro, zinco, selenio e di proteine.

Contiene un’elevata concentrazione di tutti gli aminoacidi essenziali specialmente lisina (utile per produrre la cheratina), treonina, triptofano e gli aminoacidi contenenti zolfo.

E’ anche ricco di antiossidanti. La lisina aiuta a stimolare il collagene, ed è importante per riparare i capelli danneggiati. I follicoli richiedono anche la lisina per  funzionare correttamente.

I capelli sono costituiti prevalentemente da proteine ed in particolare da due aminoacidi, la lisina e la cisteina (entrambi contenuti nella cheratina).

Per questo motivo la lisina è presente in numerosi integratori per capelli.

Lo zinco è un oligoelemento essenziale di grande importanza per la crescita dei capelli. Lo zinco è coinvolto nella formazione della cheratina, che è una componente fondamentale dei capelli.

L’ aloe, un’autentica fonte di bellezza per i nostri capelli. E’ un buon antiforfora naturale, nutre in profondità i capelli e ne previene la caduta.

A questi vantaggi si aggiungono quelli estetici: l’aloe vera è ottima per chi desidera capelli brillanti e luminosi.

Subito sotto la doccia sentirai i capelli piu’ morbidi, vellutati e corposi. Il gel di aloe vera contiene degli enzimi naturali che aiutano a rimuovere le cellule morte presenti sul cuoio capelluto, che ostruiscono i follicoli e  impediscono ai nutrienti di penetrare, oltre a favorire la ricrescita dei capelli stessi.

Utilizzare uno shampoo all’aloe è molto utile anche per contrastare la seborrea e regolarizza il ph del cuoio capelluto, gli enzimi presenti nell’aloe aiutano a prevenire la forfora, previene la secchezza e la sensazione di prurito.

Grazie alle vitamine e ai minerali essenziali dona forza e bellezza ai capelli, favorendo una crescita naturale e sana.

Caratteristica
Descrizione

INGREDIENTI/INGREDIENTS - INCI
Aqua, Sodium lauroyl, Cocamidopropyl betaine, Aloe barbadensis gel, Sodium chloride, Parfum, Glycerin, Polygonum fagopyrum leaft extract, Sodium cocoyl hydrolzed wheat protein, Sodium cocoamphoacetate, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Coco-glucoside, Lactic acid, Glyceryl oleate, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Sodium sulfite.

MODO D'USO
Usare una piccola quantità di prodotto proporzionale alla capigliatura. Risciacquare abbondantemente.

PROPRIETA'
iIdeale per tutti i tipi di capelli, uso frequente, alta resa. Contiene ingredienti di origine vegetale. Senza parabeni, sles, coloranti, allergeni del profumo

TESTATO
Microbiologicamente testato, dermatologicamente testato, nickel tested.

Altri prodotti

La Mousse Detergente Purificante
Bagno/doccia Natural Detox detossinante
Bagno/doccia Natural Power energizzante e idratante