Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
Natural Lifting Face Cream thumb

Natural Lifting Face Cream

Una crema anti-age, liftante e rigenerante grazie ai suoi pregiati ingredienti. Con acido ialuronico e olio di cocco.

50 ml

Disponibilità: SI
Prezzo: € 38.00
 


Texture leggera ideale per tutti tipi di pelle. Caratterizzata da un piacevole skin feel (sensazione della pelle) e da un rapido assorbimento, si distribuisce delicatamente su tutto il viso creando un velo sottile e protettivo, impercettibile al tatto e altamente funzionale. Attiva per tutto il giorno, contiene ingredienti a spiccato potere idratante che garantiscono un elevato indice di idratazione cutanea che in sinergia con le Ciclodestrine esplicano un effetto antirughe garantito.

 

 

Tra i suoi pregiati ingredienti troviamo:

HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN

Le ciclodestrine sono una famiglia di oligosaccaridi ciclici, costituiti da più unità di glucopiranosio unite tra loro attraverso legami alfa 1-4 glicosidici.
Ottenute attraverso l'idrolisi controllata dell'amido di mais, mediata da enzimi quali le ciclodestrina glicosil-transferasi.  Le Ciclodestrine esplicano uno straordinario effetto tensore e anti-aging.

 

COCOS NUCIFERA OIL (olio di cocco)

Olio di cocco, una fonte di acidi grassi: contiene acido laurico, acido caprico, acido miristico e acido palmitico. Penetra rapidamente nella pelle e lascia una sensazione di morbidezza senza alcun effetto grasso sulla pelle.

 

SODIUM HYALURONATE (acido ialuronico)

Il sodio ialuronato, è il sale sodico dell’acido ialuronico che è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi e nella pelle ha un importante ruolo strutturale insieme a collagene ed elastina. L’acido ialuronico garantisce idratazione della cute poiché lega un elevato numero di molecole d’acqua. Le molecole più piccole riescono a penetrare nei tessuti rendendoli più turgidi e “riempendo” temporaneamente le piccole rughe.

 

BUTYROSPERMUM PARKII (burro di karitè)

Ricco di acidi grassi insaturi e vitamine ha una consistenza semi solida ma morbida. Usato sin dall'antichità contro gli effetti negativi dei raggi UVA, del vento e della salsedine, ha proprietà contro l’invecchiamento cutaneo, dona morbidezza ed elasticità  ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Ricco di vitamina A, B, E ed F ha proprietà benefiche contro la secchezza della pelle, arrossamenti, eritemi e dermatiti.

 

Simmondsia chinensis oil (olio di jojoba)

Ricco di vitamine del gruppo B, di vitamina E e di acidi grassi, l'olio di Jojoba contrasta l'invecchiamento riducendo e prevenendo la formazione di rughe. Ha inoltre un leggero effetto antiinfiammatorio e lenitivo, è adatto a tutti i tipi di pelle.

 

Sodium PCA

Dal potere idratante, umettante, anti-age, protettivo, antinfiammatorio, biodegradabile.

L'acido pirrolidin-carbossilico (PCA) sodico conosciuto anche come Sodium PCA , è una sostanza naturale dal forte potere umettante. Il PCA è naturalmente presente nella pelle come agente idratante: è infatti uno dei maggiori componenti del fattore naturale di idratazione (NMF), che regola l’idratazione dell’epidermide. Il PCA (ed il suo sale Sodium PCA) ha infatti proprietà igroscopiche, è quindi capace di legare molecole d’acqua dall’umidità ambientale alle cellule della pelle. Ha il vantaggio di non essere comedogenico.

Il PCA e Sodio PCA Flower  sono ottenuti da riso e zucchero di canna.

Il PCA è parte costituente del film idrolipidico che funge da barriera e come tale contribuisce a proteggere la pelle da fattori esterni e irritazioni. Il PCA contribuisce inoltre al mantenimento del livello naturale di pH della pelle. Essendo una sostanza naturalmente presente sulla pelle, che tende però a diminuire con l’età, non ha controindicazioni ed è un prodotto assolutamente sicuro e molto versatile, comunemente aggiunto a prodotti idratanti per viso, corpo e capelli.

Caratteristica
Descrizione

INGREDIENTI / INGREDIENTS - INCI
Aqua, Cetearyl alcohol, Glycerin, Hydroxypropyl cyclodextrin, Propylheptyl caprylate, Cocos nucifera oil, Coco-caprylate, Glyceryl stearate, Sodium PCA, Parfum, Sodium hyaluronate, Butyrospermum parkii, Simmondsia chinensis oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Xanthan gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Tocopherol, Hydrogenated palm glycerides citrate.

MODO D'USO
Applicare mattina e/o sera su viso e collo puliti e asciutti fino a completo assorbimento.

PROPRIETA'
Contiene ingredienti di origine vegetale. Senza parabeni, sles, coloranti, peg, allergeni del profumo.

TESTATO
Microbilogicamente testato, dermatologicamente testato.

Altri prodotti

Lo Shampoo al grano saraceno e aloe
Natural Lifting Face Cream
Totus