Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
Bagno/doccia Natural Power energizzante e idratante thumb

Bagno/doccia Natural Power energizzante e idratante

Il bagno/doccIa schiuma perfetto per scongiurare la secchezza della pelle, ideale per tutta la famiglia e per un uso frequente.

Tutto questo nel rispetto anche dell'ambiente, packaging in plastica 100% riciclata.

250 ml

Disponibilità: NO
DISPONIBILE DA APRILE 2024
Prezzo: € 9.00
 


Natural Power, più di un bagnoschiuma, un autentico trattamento di bellezza. Formulato con tensioattivi rispettosissimi del pH cutaneo ed arricchito con Mirto ed Acido ialuronico, deterge nutre ed idrata la pelle, rendendola magnificamente morbida e profumata. 

Per chiudere o per cominciare la giornata in bellezza: la doccia diventa un momento di benessere totale. Al tramonto per chiudere la giornata al mare, in montagna o in città, oppure al mattino per partire con il sorriso.

Il bagno/doccia al mirto con acido ialuronico si rivela un vero alleato di bellezza, arricchito con mirto e acido ialuronico, è un trattamento per nutrire la pelle, priva di tono e per contrastare i segni del tempo. La sua formula agisce dando sostegno ai tessuti stressati grazie ai fattori nutrienti dell’acido ialuronico.

Il MIRTO, un tipico arbusto comune nella macchia mediterranea, ricco di sostanze antiossidanti e utilizzato per i suoi innumerevoli benefici in campo cosmetico. Dona tonicità e quindi l’incarnato appare più disteso e riposato. È ideale per tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibile sensibili e seborroiche, con imperfezioni come acne e zone lucide.

Il mirto contiene 20 volte in più polifenoli rispetto al mirtillo.

L'ACIDO IALURONICO, una sostanza che si trova fisiologicamente nella pelle, in quantità variabile e con lo scopo di idratare proteggere. In particolare, l’acido ialuronico è sintetizzato dai fibroblasti (i mattoni di cui è composto lo strato profondo della pelle del derma) e rappresenta un componente essenziale di questo tessuto. Con il passare del tempo la concentrazione di acido ialuronico nella pelle diminuisce, comportando la conseguente perdita di quella compattezza tipica della giovinezza. A ciò si aggiunge l’aggressione di agenti esterni che il viso subisce ogni giorno (sole, vento, aria fredda, smog, sbalzi termici ecc.) che causano disidratazione, perdita di elasticità e comparsa di rughe su viso e collo. L’uso regolare di prodotti cosmetici con acido ialuronico permette di contenere la perdita di acqua.

 

Caratteristica
Descrizione

INGREDIENTI / INGREDIENTS - INCI
Aqua, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Sodium chloride, Disodium cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Lauryl glucoside, Sodium myristoyl glutamate, Parfum, Myrtus communis leaf extract, Sodium hyaluronate, Phenoxyethanol, Coco-glucoside, Sodium lauryl sulfoacetate, Benzoic acid, Citric acid, Glyceryl oleate, Dehydroacetic acid, Ethylhexylglycerin.

MODO D'USO
Formula concentrata, in vasca o in doccia usare una piccola quantità di prodotto proporzionale alla quantità di acqua, massaggiare delicatamente e risciacquare. Con l'aiuto di una spugna si possono evitare sprechi di prodotto, grazie alla sua formula concentrata versa sulla spugna circa 4 ml di prodotto, sarà sufficiente per una doccia, nel rispetto dell'ambiente. Prodotto cosmetico per uso esterno.

PROPRIETA'
Bagno/doccia arricchito con acido ialuronico ( idratante e antiage) e mirto (proprietà toniche ed antisettiche).

TESTATO
Microbiologicamente testato, dermatologicamente testato presso il centro di cosmetologia dell' universita' di Ferrara.

CARATTERISTICHE
SENZA PARABENI – SENZA SLS E SLES – SENZA COLORANTI – SENZA ALCOOL

Altri prodotti

ImmuniDetox d+
Citicolina d+
La Mousse Detergente Purificante