La “sostenibilità” per il massimo rispetto di quella magnifica sfera su cui appoggiamo i nostri piedi ogni istante e fonte del nostro respiro che si chiama PIANETA.

 

Certamente un aspetto molto importante sul quale poniamo sempre massima attenzione.

Anche il pakagin di un prodotto fa la sua parte, è un aspetto fondamentale, sia per il suo aspetto visivo che tattile, sia per la sostenibilità ambientale, prima durante e dopo il suo impiego.

Ecco perché poniamo particolare attenzione anche alle confezioni  rendendole il più possibile Ecosostenibili

  • Utilizziamo la dove possibile,  per il packaging primario solo materiali riciclabili;
  • Usiamo solo il packaging primario in modo da eliminare le confezioni esterne in cartone; quando ciò non è  possibile si utilizzano materiali riciclati o riciclabili e meno impattanti possibili;
  • evitiamo sprechi inutili di plastica, come, per esempio con ECO D Multisuperfici, con soltanto tre flaconi possiamo realizzare oltre 37 flaconi di detergente pronto all’uso.  
  • trasporto ridotto, questo significa che per trasportare lo stesso quantitativo di 1 (un) autotreno di ECO D Multisuperfici servirebbero  12 autotreni per prodotti convenzionali, quindi riduciamo notevolmente l’emissione di Co2.
  • ricerchiamo e selezioniamo fornitori  che abbiamo i nostri ideali, aziende che operano con ragione di causa, sensibili al tema della sostenibilità;
  • Manteniamo viva l’attenzione su materie prime innovative e sulle nuove regolamentazioni in materia di riciclo dei materiali.


Crea il tuo account Duedd

INFORMATIVA “PRIVACY” A CLIENTI E FORNITORI AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REG. UE 679/2016 (GDPR)

Acconsentendo dichiaro di aver preso visione, compreso e accettato l'informativa privacy