Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
Natural Donkey Milk Face Cream thumb

Natural Donkey Milk Face Cream

La Face Cream al latte d'asina con acido ialuronico per una pelle radiosa, liscia ed elastica.

50 ml

Disponibilità: SI
Prezzo: € 27.00
 


#PerUnaSceltaConsapevole

CREMA VISO AL LATTE DI ASINA, MELOGRANO E MIRTILLO ARRICCHITA CON ACIDO IALURONICO.

Per una pelle nutrita, radiosa e per contrastare l’invecchiamento Vi presentiamo la nostra nuova crema viso al latte d’asina, arricchita con estratti di melograno e mirtillo. Per completare l’efficienza e l’eccellente qualità troviamo anche l’olio di argan, l’olio di riso, l’olio di jojoba e l’acido ialuronico.

 

 

Il LATTE D'ASINA presenta caratteristiche particolarmente apprezzate in cosmetologia, fornisce alla pelle i minerali, le vitamine e gli oligoelementi che le sono indispensabili.

Le proprietà lenitive e liscianti del latte d’asina lo rendono uno dei prodotti piu’ preziosi per la cura della pelle.

Con la presenza di latte d'asina la pelle risulta molto elastica e la presenza di sali minerali contriubuisce a rimineralizzare lo strato cutaneo piu' esterno, che durante la sudorazione perde appunto i sali minerali.

Grazie a questa composizione il latte d’asina e’ estremamente efficace per la pelle secca e combatte le rughe agendo come un fantastico tensore naturale della pelle.

I principali ingredienti attivi del latte d’asina agiscono come antiossidanti, proteggendo la pelle dai radicali liberi che ne causano l’invecchiamento, consentendo la rigenerazione dei tessuti e ottenendo come risultato una pelle piu’ morbida e liscia dall’aspetto giovane.

Il latte d’asina risulta inoltre particolarmente adatto sulle pelli intolleranti e reattive con un’azione calmante e lenitiva con particolare efficacia sulle pelli couperosiche, sottili anche problematiche come pelli con acne e psoriasi. 

L’utilizzo della nostra crema formulata con latte d’asina  idrata e ammorbidisce l’epidermide in profondita’, indicata anche per attenuare piccoli rossori e irritazioni come quelle causate dallo sfregamento dei pannolini dei neonati. Non dimentichiamo che il latte d’asina e’ ricco di lisozima, enzima naturale dotato di proprieta’ battericida e di proprieta’ rinforzanti il sistema immunitario della pelle.

IL MELOGRANO, come già dall’antichità anche la medicina moderna ha confermato le sue straordinarie proprietà, in particolare è noto il suo concentrato di sostanze attive soprattutto antiossidanti. Dai semi di melograno infatti si ricava un prezioso olio, molto penetrante e nutriente.

Infatti è molto ricco di:

  • Vitamina E (elevata attività antiossidante).
  • Acidi grassi (polinsaturi emollienti).
  • Flavonoidi (antiossidanti, ottimi contro i radicali liberi).
  • Fitormoni e fitosteroli (nutrono l’epidermide).

Tutti questi elementi contribuiscono notevolmente a nutrire la pelle, aiutano il naturale ripristino del livello di acido ialuronico, contrastano i radicali liberi, curando e prevenendo cosi l’invecchiamento della pelle, la perdita di tono, le macchie e la disidratazione.

IL MIRTILLO, ideale per il trattamento delle pelli arrossate, fragili e sensibili. Svolge infatti un’azione lenitiva sulla pelle delicata e soggetta agli arrossamenti proteggendo l’equilibrio, rafforzando le difese naturali e migliorandone l’aspetto. L’utilizzo del mirtillo è rilevante soprattutto per la presenza di antocianine, le quali svolgono un ruolo determinante nel rallentare l’invecchiamento cutaneo.

L'ACIDO IALURONICO, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età.

Caratteristica
Descrizione

INGREDIENTI / INGREDIENTS - INCI
Aqua, Donkey Milk (**), Cetearyl alcohol, Glycerin, Propylheptyl caprylate, Cocos nucifera oil (**), Oryzanol, Argania spinosa kernel oil (**), Butyrospermum parkii (Shea butter) butter (**), Oryza sativa bran oil, Simmondsia chinensis oil (**), Sodium hyaluronate, Punica granatum bark extract, Vaccinium myrtillus fruit extract, Glyceryl stearate, Parfum, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Sodium stearoyl lactylate, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Tocopherol, Hydrogenated palm glycerides citrate, Caprylyl glycol, Phenethyl alcohol. (**) Da agricoltura biologica.

MODO D'USO
Applicare mattina e/o sera su viso e collo puliti e asciutti fino a completo assorbimento.

PROPRIETA'
Contiene ingredienti di origine vegetale. Senza parabeni, sles, coloranti, peg, allergeni del profumo.

TESTATO
Microbilogicamente testato, dermatologicamente testato.

Altri prodotti

Bagno/Doccia al melograno e mirtillo
Eco d - Bucato profumazione lavanda e bergamotto
Acqua officinale di Melissa - Information Technology