La scelta è un atto voluto, razionale, emotiva o istintiva, che avviene nel momento in cui si presentano più alternative possibili.

INVITIAMO E SONSTENIMAO CHI CI CIRCONDA A PRENDERSI CURA DI SE STESSI E DELL'AMBIENTE IN CUI VIVONO.  

 

SCEGLI CONSAPEVOLMENTE

"VANTAGGIO GLOABALE PER UN FUTURO PIU' SOSTENIBILE"

LA CONSAPEVOLEZZA DELLA SCELTE

 

Spesso presi dal vortice della quotidianità acquistiamo prodotti o servizi a volte inconsapevoli della loro reale qualità e spesso non sapendo quali sono gli effetti che possono avere su noi stessi e sull’ambiente. Oltre a questo, nella maggior parte dei casi, molti di questi prodotti o servizi sono messi sul mercato da multinazionali a costi elevati pur consapevoli della loro scarsa qualità. Questo aspetto è anche dovuto dal fatto che prima di arrivare nelle nostre mani passano attraverso una filiera commerciale molto lunga. Utile evidenziare che giorno dopo giorno enormi quantità di denaro convergono in queste grandissime realtà e purtroppo soltanto una piccolissima parte di questo denaro viene restituito al territorio di provenienza.

Per questo progetto noi abbiamo individuato gli aspetti centrali ed indispensabili paragonabili ai pilastri su cui costruire:

  • Ricerca, selezione e sviluppo di prodotti/servizi
  • Qualità orientata all’eccellenza
  • Prezzo di mercato “sostenibile”alla portata di tutti
  • Sviluppo economico comune

ll primo e fondamentale punto fermo è fare in modo che la qualità dei nostri prodotti o servizi sia sempre al primo posto. Il rispetto per l’ambiente, e per l’uomo che è costantemente a contatto sia con l’ambiente stesso sia con i prodotti di consumo, oggi è un aspetto al quale non è più possibile rinunciare.

Per fare questo RICERCHIAMO, SELEZIONIAMO E SVILUPPIAMO prodotti-servizi non solo di alta qualità, ma che siano orientati all’eccellenza.

Un altro aspetto per noi centrale è fare in modo che nonostate la qualità sia l’elemento primario, si possa raggiungere un prezzo di mercato vantaggioso, quindi alla portata di tutti e non soltanto di pochi, mediante un modello di distribuzione orientato a uno sviluppo economico comune.