Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
 Eco d - Detergente multisuperfici thumb

Eco d - Detergente multisuperfici

eco D multisuperifici, senza coloranti, senza allergeni, ph neutro, biodegradabile, confezione plastica riciclata e 100% riciclabile, ridotto impiego di plastica (con 1 confezione realizzi 50 pronti all'uso). 

500 ml

Disponibilità: SI
Disponibile dal 5 febbraio
Prezzo: € 22.00
 


ECO D MULTISUPERFICI

eco D è un detergente ecologico di alta qualità, polivalente, adatto principalmente per la pulizia degli ambienti. Queste peculiarità rendono eco D un prodotto d’eccellenza. Certamente siamo stati abituati a usare molti prodotti diversi tra loro per impieghi altrettanto diversi, in realtà eco D dimostra che non solo è possibile completare il 90% delle pulizie con un solo prodotto, ma è altrettanto possibile che tale prodotto abbia oltre ad un’ottima efficacia pulente, un basso impatto ambientale, e non ultimo un grande vantaggio economico concretamente misurabile (mediamente il 82% in meno rispetto ad altri prodotti in commercio).

Caratteristiche principali di eco D:

  •   Senza coloranti.

  •   Senza allergeni.

  •   PH neutro.

  •   Biodegradabile.

  •   Prezzo 82% più basso rispetto alla media di mercato.

  •   Confezione 100% riciclabile.

  •   Impiego di plastica: 3 flaconi contro 43 necessari ai prodotti  tradizionali pronti all'uso.

D+ QUALITA':

Il suo formulato fa di eco D un prodotto di altissima qualità, grazie alla sua biodegradabilità ha un bassissimo impatto ambientale, pertanto contribuisce enormemente al rispetto dell’ambiente in cui viviamo.

La sua forza attiva è assolutamente priva di colorante, il suo PH è neutro, pertanto oltre ad avere un ottimo rispetto per la persona che quotidianamente è impiegata nelle pulizie è anche delicato sulle superfici.

La sua gradevole profumazione è priva di allergeni, questo è un aspetto di fondamentale importanza, come voi sapete gran parte dei pruriti, degli arrossamenti delle mani e vere e proprie allergie sono spesso causate da detergenti di bassa qualità e soprattutto dagli allergeni in essi contenuti. .

D- QUANTITA': 

eco D è stato realizzato con un obiettivo preciso: soddisfare con un solo prodotto il 90% delle esigenze di pulizia all'interno di un ambiente (prevalentemente si tratta di quello domestico).

Per questo la nostra idea ci ha spinti a lavorare sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Semplicità di impiego, minor quantità di prodotti necessari, più spazio libero all'interno degli armadietti, e non meno importante il vantaggio di utilizzare un solo prodotto per tutto.

D- SPRECO  D+ RISPARMIO:

L’elevata concentrazione del prodotto dimostra che con una minima quantità si possono ottenere grandi risultati. In genere per le pulizie si utilizzano diverse tipologie di prodotti pronti all’uso, e difficilmente pensiamo che un prodotto che utilizziamo ad esempio per pulire i pavimenti possa essere utilizzato anche per pulire i vetri, oppure che un prodotto che utilizziamo per pulire il fornello possa essere utilizzato per pulire la vasca da bagno, ecc.

Questo accade perché siamo stati abituati e sollecitati dalle pubblicità a comprare più prodotti per più esigenze. In realtà si può utilizzare un solo prodotto per pulire la maggior parte delle superfici risparmiando in tempo, salute e denaro.

D- PRODUZIONE DI PLASTICA   D+ RISPETTO PER L’AMBIENTE:

Trattandosi di un prodotto concentrato, eco D viene fornito con 2 flaconi omaggio predisposti per la diluizione.

Il suo corretto utilizzo prevede due tipologie di diluizioni: 10 ml e 20 ml di prodotto diluiti in 500 ml di acqua. Se facciamo una media tra queste due diluizioni possiamo dedurre che per consumare l'equivalente di 500 ml di prodotto concentrato dovremmo riempire ben 43 flaconi di plastica, mentre con soli tre flaconi (prodotto puro + due flaconi per la diluizione) riutilizzabili eviteremo di dover buttare 43 contenitori di plastica dopo l'uso.

Ciò riduce di molto l'mpatto ambientale, non solo in termini di costi ed emissioni in atmosfera relativi al trasporto, ma anche e soprattutto in termini di smaltimento delle materie plastiche. Una bottiglia di plastica inquina l'ambiente per 1000 anni.

D- GRANDE DISTRIBUZIONE  D+ SOSTENIBILITA' PER TUTTI:

Duedd sceglie di proporre  eco D direttamente al consumatore finale e a piccole attività commerciali attraverso i propri partner di distribuzione. La vendita diretta al consumatore consente di mettere in campo un vantaggio concretamente misurabile per tutti, rappresentato da un’equa distribuzione del margine.

Il consumatore finale può beneficiare di un prodotto di altissima qualità ad un prezzo notevolmente vantaggioso, e può diventare egli stesso un partner di distribuzione, beneficiando quindi di quella parte di guadagno che in altri contesti sarebbe destinata a grossi intermediari come multinazionali e/o grande distribuzione.

L’azienda è fiera di dare l’opportunità a chiunque lo desideri di crearsi un reddito, possiamo infatti dire che un vantaggio globale per un futuro più sostenibile è alla portata di tutti.

Caratteristica
Descrizione

CONFEZIONE
Confezione bottiglia prodotto puro

CAPACITA'
500 ml

INGREDIENTI
Acqua,trietanolammina, sodio cumensolfonato, etanolo, 2 propanolo, sodio cloruro, dietanolammide di cocco, edta sale tetra sodico, dietanolamina, etanolamina, sodio lauriletere solfato, miscela di: 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one (ec no.247-500-7); 2-metil-2H-isotiazol-3-one (EC no, essenza, 1,4-dioxacycloheptadecane-5,17-dione, terpineol, 2-phenylethanol, sodium alkyl benzenesulfate/benzenesulfonic acid, 4-C1-C13-sec.alkyl , alchilbenzensolfonato di sodio, 1-methoxy-4-(1-propenyl), triplal, alpha pinene, beta pinene, amberonne.

MODO D'USO
Diluire 20 ml di prodotto concentrato nel flacone con spruzzatore blu riempito di acqua fino al bordino in rilievo per piani cottura, fornelli, lavelli, piani di lavoro, rubinetteria, sanitari; diluire 10 ml di prodotto concentrato nel flacone con spruzzatore trasparente riempito di acqua fino al bordino in rilievo per vetri, specchi, mobili laccati, scrivanie e tutte le superfici speculari.

Altri prodotti

Lo Shampoo al grano saraceno e aloe
LeviaDol Energized+
La Mousse Detergente Purificante