LA NOSTRA STORIA 

 

DuedD è un’azienda innovativa e all’avanguardia nata nel gennaio del 2011, ideata molto prima dal suo fondatore Romano Grosina. Fin dalle sue origini DuedD Community Business sostiene il principio del “vantaggio globale per un futuro più sostenibile”. Realizza e condivide mediante Partner di distribuzione (privati e piccole attività commerciali) prodotti e servizi seguendo il principio appunto del “vantaggio globale” che significa altissima qualità dei prodotti unita alla sostenibilità economica degli stessi, alla sostenibilità ambientale, economica e sociale, la quale genera inevitabilmente una nuova economia per tutti coloro che ne faranno parte. 

Spesso alcune strategie di marketing utilizzate dalle grandi multinazionali si basano sulla "forzatura all'acquisto" realizzata attraverso potenti mezzi pubblicitari che con messaggi molto persuasivi e insistenti riescono a spingere i consumatori, a volte in modo inconsapevole, ad acquistare prodotti non sempre utili o gradevoli. È chiaramente comprensibile che queste grandi aziende siano attente a soddisfare il loro desiderio di guadagnare sempre di piú, a scapito del consumatore finale e senza tener conto degli interessi collettivi. Questo aspetto, spesso sottovalutato, favorisce in modo evidente un'importante crescita di pochi soggetti, nelle cui mani si concentrano grandi guadagni e ricchezze, e la regressione del comune consumatore. 

Alla luce di tutto questo DuedD propone la condivisione di un modello di Business realizzato per generare una nuova qualità di vita e una nuova economia per tutti coloro che decideranno di condividere o di farne parte. Per questo progetto, DuedD ha individuato alcuni aspetti indispensabili paragonabili ai pilastri su cui costruire. Il modello di business di DuedD si basa principalmente su due principi fondamentali:

  • Qualità e sostenibilità
  • Sviluppo economico comune

Qualità e sostenibilità

Il primo e fondamentale punto fermo é fare in modo che la qualità dei nostri prodotti sia sempre al centro. Il rispetto per l'ambiente, e per l'uomo che é costantemente a contatto sia con l'ambiente stesso sia con i prodotti di consumo, oggi é un aspetto al quale non é più possibile rinunciare.

E' noto che spesso la qualità abbia prezzi non sostenibili per molte persone, le quali per i propri acquisti si orientano di conseguenza verso prodotti più economici, pur essendo consapevoli della loro scarsa qualità e dei danni che la mancanza di questa può arrecare.

Grazie all'intermediazione diretta dei nostri Partner é possibile offrire direttamente un prodotto d'eccellenza ad un prezzo sostenibile

Sviluppo economico comune                                     

Oltre al concreto vantaggio per il consumatore finale, sia in termini di qualità che di economicità, é possibile creare un nuovo reddito intraprendendo l'attività di “partner di distribuzione”. Forti e consapevoli del fatto che sempre meno sono le garanzie derivanti dal lavoro dipendente pubblico o privato. E'certamente preoccupante pensare a un'ulteriore regressione economica della comunità in cui viviamo, perché come ben sappiamo la regressione dei singoli comporta inevitabilmente un indebolimento sociale globale. Scelte consapevoli orientate alla qualità, un notevole risparmio, una concreta possibilità di generare un nuovo reddito, sono per noi tutti fattori stimolanti ed indispensabili che ci spingono a lavorare giorno dopo giorno nella direzione del benessere comune.