Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
Bagno/doccia Natural Detox detossinante thumb

Bagno/doccia Natural Detox detossinante

Natural DETOX, ideale per chi ricerca un effetto purificante e rivitalizzante, perfetto per rigenerare corpo mente e restituire vitalità alla pelle.  

Tutto questo nel rispetto anche dell'ambiente, packaging in plastica 100% riciclata.

250 ml

Disponibilità: NO
DISPONIBILE DA APRILE 2024
Prezzo: € 9.00
 


Natural DETOX, un bagno/doccia schiuma dall' effetto detossinante, purificante e nutriente ricco di ingredienti naturali, con vitamine essenziali che nutrono la pelle in profondità. 

Lo sapevi che l'alternanza di getti di acqua calda e fredda sotto la doccia stimola la circolazione e rafforza il sistema immunitario. Inoltre, rassoda la pelle e la rende luminosa, insomma pare proprio che le docce alternate siano un vero e proprio segreto di bellezza!

Una doccia alternata, inoltre, fa bene anche dopo un intenso allenamento, in quanto favorisce la rigenerazione dei muscoli.

Come rendere la doccia ancora più piacevole? Con il giusto docciaschiuma. Natural DETOX può essere la soluzione.

Con estratti naturali di zenzero, ananas e cetriolo per un vero elisiri di bellezza, per una pelle purificata e rivitalizzata.

LO ZENZERO, pulisce la pelle dalle impurità quotidiane e rivitalizza l’organismo liberandolo da tossine e dalle sostanze dannose all’organismo. Viene impiegato anche per altre numerose funzioni fitoterapiche, è un potente disinfettante. Se usato per via topica è in grado di disinfettare ferite o le aree della cute danneggiate. Si è dimostrato, infatti, un buon rimedio farmaceutico per la cura dell’acne. Se applicato sui foruncoli è in grado di risanare, disinfettando le ferite in modo da velocizzare la cicatrizzazione e la pulizia della pelle. Ottimo anche come buon rinfrescante  per pediluvi e per garantire e migliorare la circolazione dei piedi.

L'ANANAS, un frutto molto ricco di vitamine e antiossidanti, che aiutano la pelle a mantenersi fresca e liscia nel tempo, e allo stesso tempo ritardano la formazione delle rughe. Questo frutto non solo migliora la tua pelle esfoliandola e rendendola più levigata ma,  icco di vitamine e di sali minerali, l’ananas è una fonte di enzimi, tra cui la bromelina, a cui si devono le sue proprietà antinfiammatorie, decongestionanti e antiedematose. E’ un frutto che aiuta a eliminare le tossine.

IL CETRIOLO, contiene una buona quota di sali minerali, soprattutto potassio, ma anche ferro, calcio, silicio, iodio e manganese. Apporta provitamina A, vitamine del gruppo B e vitamina C. Svolge un’azione purificante e disintossicante :aiuta, infatti, a ridurre borse e occhiaie, a schiarire le macchie che compaiono sulla pelle e a lenire le scottature solari. E’, inoltre, un buon rimedio contro il prurito. Tra le proprietà del cetriolo le più spiccate  in cosmesi l’uso per creme e lozioni cutanee, efficaci nel combattere acne, rughe e infiammazioni della pelle.

Caratteristica
Descrizione

INGREDIENTI / INGREDIENTS - INCI
Aqua, Lauramidopropyl betaine, Glycerin, Sodium chloride, Disodium cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Lauryl glucoside, Sodium myristoyl glutamate, Parfum, Phenoxyethanol, Zingiber officinale root extract, Coco-glucoside, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauryl sulfoacetate, Ananas sativus fruit extract, Cucumis sativus fruit extract, Benzoic acid, Citric acid, Glyceryl oleate, Dehydroacetic acid, Hexyl cinnamal, Coumarin, Ethylhexylglycerin, Geraniol, Tetrasodium glutamate diacetate, Anisyl alcohol.

MODO D'USO
Formula concentrata, in vasca o in doccia usare una piccola quantità di prodotto proporzionale alla quantità di acqua, massaggiare delicatamente e risciacquare. Con l'aiuto di una spugna si possono evitare sprechi di prodotto, grazie alla sua formula concentrata versa sulla spugna circa 4 ml di prodotto, sarà sufficiente per una doccia, nel rispetto dell'ambiente. Prodotto cosmetico per uso esterno.

PROPRIETA'
Ricco di vitamine e antiossidanti, sali minerali, lo zenzero rivitalizza l’organismo liberandolo da tossine e dalle sostanze dannose.

TESTATO
Microbiologicamente testato, dermatologicamente testato presso il centro di cosmetologia dell'universita' di Ferrara.

CARATTERISTICHE
SENZA PARABENI – SENZA SLS E SLES – SENZA COLORANTI – SENZA ALCOOL

Altri prodotti

Bagno/doccia Natural ACE vitaminizzato
Lo Shampoo al grano saraceno e aloe
LeviaDol Energized+