Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
Deo Fruit thumb

Deo Fruit

Il deodorante roll on delicato, con una profumazione addolcente,fruttata, agrumata. Un deodorante ascellare delicato, senza sali di alluminio, antibatterico ad azione prolungata.

50 ml

Disponibilità: SI
Prezzo: € 9.00
 


Deodorante ascellare delicato, ideale per tutti i tipi di pelle, per tutta la famiglia, estremamente delicato.

Deo Fruit è un deodorante anti-odore che idrata e regola la sudorazione, senza ostacolare la traspirazione fisiologica della pelle.

La sua straordinaria formulazione è caratterizzata da sani principi per favorire una buona igiene personale, nel totale rispetto della persona e dell'ambiente.

Roll on ad effetto deodorante per la persona. Senza sali di alluminio, senza parabeni, antibatterico. Adatto a tutti i tipi di pelle e a tutti i gusti grazie alla profumazione unisex. Deodorante senza PEG (polientilenglicole), senza PPG (polipropilen glicole), senza parabeni e senza paraffina.

Vediamo la piramide olfattiva del Deo roll on Fruti

come NOTE DI TESTA  troviamo la Pesca, il Mandarino, il Bergamotto, il Ribes Nero;

come NOTE DI CUORE troviamo il Mughetto, la Rosa, la Fresia;

come NOTE DI FONDO troviamo l'Ambra, la Vaniglia e i Muschi Bianchi.

Le note di TESTA sono fresche e leggere e di debole persistenza, svaniscono in pochi minuti.

Le note di CUORE sono più potenti, più consistenti delle note di testa e di media persistenza

Le note di FONDO, legni, muschi, note ambrate, vaniglia, spezie, note animali ecc, evaporano con sensuale lentezza e possono persistere per giorni.

 

 

 

Caratteristica
Descrizione

INGREDIENTI/INGREDIENTS - INCI
Aqua, Alcohol denat., Diethylhexyl carbonate, Polyglyceryl-6 stearate, Glycerin, Polyglyceryl-3 caprylate, Parfum, Phenoxyethanol, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Polyglyceryl-6 behenate, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Limonene, Benzyl salicylate, Linalool, Hexyl cinnamal, Citronellol, Geraniol, Citral.

MODO D'USO
Il deodorante va applicato subito dopo la detersione delle ascelle, distribuito nel cavo ascellare e sulla pelle asciutta. Attendere che il prodotto si asciughi prima di indossare i vestiti.

PROPRIETA'
Deodorante idratante ad azione antibatterica, rispettoso dei naturali equilibri fisiologici. Una profumazione fruttata, agrumata. Senza sali di alluminio, senza parabeni.

TESTATO
Microbiologicamente testato, dermatologicamente testato nickel tested, non testato su animali.

Altri prodotti

TOPPER MEMORY FOAM HARMONY
Il Balsamo al grano saraceno e aloe
Eco d - Detergente multisuperfici con diluitori