Oltre la semplice detersione: ecco cosa serve ai capelli

La stagione estiva è ormai arrivata al capo linea, ma i segni dell’estate li possiamo ancora osservare nella nostra pelle ancora abbronzatura e nei nostri capelli. Entrambi hanno bisogno di una cosa fondamentale: cura e idratazione!

Se per la pelle, tutti sappiamo come prendercene cura utilizzando una buona crema idratante, come possiamo prenderci cura dei nostri capelli?
La parola d’ordine è l’olio per capelli, che è un alleato per tutte le stagioni, ma per il periodo di fine estate ancora di più!

Che cosa fa l’olio per capelli? Ebbene, ristruttura, nutre e rigenera cute e fusto del vostro capello. Spesso viene utilizzato per nutrire e rendere setose le lunghezze e per combattere l'effetto crespo, l'olio per capelli è un vero prodotto multitasking perché idrata dando corposità al capello senza appesantirlo. Il suo compito è quello di ristrutturare in profondità la chioma danneggiata da colorazioni e styler oppure da sole, cloro e agenti atmosferici.
Il segreto per una chioma perfetta è tutto nel dare ai capelli quel qualcosa in più che la detersione, da sola, non può regalare.

Ecco perché Duedd vi propone OIL olio secco viso, corpo e capelli che potrebbe rivelarsi un ottimo alleato peri vostri capelli con il suo olio di Canapa, olio di Mandorla e olio di Tamanu!