Intestino, coronavirus e inulina

La scienza ha dimostrato il nostro intestino è la sede piu' importante del nostro sistema immunitario.

Sappiamo che se il nostro intestino è in "forma" anche il nostro sistema immunitario  lavora al meglio per proteggerci da attacchi esterni come come virus, batteri e funghi nocivi.

La natura ci ha messo a disposizione una fibra come l'inulina in grado di mantenere in equilibrio la flora batterica del nostro intestino permettendo al nostro sistema immunitario di lavorare al massimo per difenderci da i nostri "nemici" in modo naturale ma con estrema efficacia.

Non perdiamo tempo iniziamo  fin da ora a proteggerci assumendo inulina tutti i giorni cercando di limitare nella nostra dieta gli zuccheri ed i carboidrati ( abbassano le difese immunitarie) , beviamo acqua in abbondanza, aumentiamo l'assunzione di  frutta e verdure di stagione, cerchiamo di non stressarci (lo stress abbassa le difese immunitarie), facciamo regolarmente attività fisica (migliora la produzione energetica nei nostri mitocondri).

Prepariamoci  a difenderci secondo natura coccolando il nostro intestino con l'inulina, potente sostanza naturale  in grado di:

 

  •          Pulire l’intestino
  •          Migliorare la qualità del microbiota intestinale
  •          Aumentare l’assorbimento di calcio, ferro e magnesio.

 

SOSTENIAMO IN MODO NATURALE IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO.