Perche' e' importante integrare la vitamina E?

La vitamina E è stata scoperta nel 1922 ed era stata chiamata “vitamina antisterilità”,in quanto si era osservato che la sua carenza poteva provocare dei problemi alla fertilità.
Oggi sappiamo che la vitamina E possiede un importante azione antiossidante , infatti protegge le membrane delle nostre cellule dall’attacco dei radicali liberi proteggendoci così dallo stress ossidativo.

Inoltre non tutti sanno che ha un ruolo anche nella rimozione delle placche di colesterolo e inoltre aiuta a rendere lisce le pareti delle arterie, così da prevenire il deposito di sostanze occludenti!

Questa vitamina viene facilmente assunta seguendo un’alimentazione sana e naturale. Oggi però con l’aumento del consumo del cibo spazzatura e la diminuzione dell’assunzione di cibi salutari, possiamo più facilmente essere carenti di vitamina E, per questo diventa importante andare ad integrarla.
Duedd ha pensato ad un integratore Vitamina d+ che vi permetterà di integrare la vitamina D, la vitamina K2 e la vitamina E, in un unico prodotto spray, comodo e conveniente.