Pulizia del viso delicata e sicura

Una delle domande che spesso ci facciamo è quale detergente viso bisogna scegliere?
La pelle del viso è una delle zone più delicate del nostro corpo e per questo deve essere trattata con cura. La cosa certa quindi è utilizzare un buon detergente viso che preservi la salute della nostra pelle.

Il ruolo del detergente viso è quello di pulire a fondo l’epidermide, eliminando qualsiasi traccia di makeup, trucco, impurità e sporcizia che può essersi depositata sulla pelle del nostro viso durante la giornata.
Un buon detergente non deve solo rimuovere a fondo, ma deve anche essere in grado di farlo senza irritare la pelle e dovrà liberare i pori per permettere l’assorbimento di un eventuale crema che piò essere messa successivamente.

Ma come si può scegliere il detergente giusto?

Per prima cosa è importante scegliere un prodotto con componenti naturali, appositamente studiati per il benessere della pelle. Come secondo step bisogna porsi la domanda di quale consistenza scegliere. Duedd vi propone come detergente quotidiano la Mousse Detergente Purificante.

La mousse è un sapone detergente estremamente soffice ideale per le pelli miste e sensibili, poiché i suoi componenti sono pulenti, ma anche dolci allo stesso tempo. Le mousse sono spesso indicate per rimuovere i residui di trucco, siccome risulta molto delicata su tutte le parti del viso.
La Mousse detergente purificante di Duedd è formulata con materie prime completamente green e arricchita con aceto di mele biologico. 

Prenditi cura di te e scegli solo il meglio per il tuo benessere e quello del tuo viso.