Cos’è e a cosa serve Focus-Biomagnete antielttrosmog?

Il Biomagnete antielettrosmog focus è registrato come dispositivo medico accessorio di classe 1, come da Direttiva 93/42/CE, per apparecchiature elettromedicali di piccola e media grandezza.
La sua funzione è quella di ridurre le eventuali problematiche che si creano quando si utilizzano tutti i tipi di strumenti funzionanti ad energia elettrica che rilasciano elettrosmog artificiale come cellulari, cordless, computer portatili, router wi-fi e altri dispositivi elettronici.
Grazie al suo notevole raggio d’azione di M. 2, lo si può usare in situazioni particolari. Se ad esempio Focus è stato posizionato in maniera stabile sul cellulare e si lavora ad una scrivania su cui sono presenti diverse fonti di elettrosmog artificiale, sarà sufficiente poggiare il cellulare (stando all’interno del raggio d’azione) per ridurre i disturbi causati dall’utilizzo delle suddette apparecchiature.
Focus non altro è che un’etichetta silicea adesiva applicabile su una zona a piacere dell’apparecchio su cui si intende utilizzarla tenendo presente il suo raggio d’azione che è di 200 cm.
Per applicarla basta pulire accuratamente l’area dove si vuole posizionare Focus, dopodiché fissarla premendo su di essa. Nel caso di distacco accidentale la si può riutilizzare fissandola con una normale colla a presa rapida. Il suo periodo di funzionamento è di 5 anni minimo garantiti
E’ consigliato per tutti, ma in particolare a coloro che utilizzano con continuità gli strumenti sopracitati.