Come si fa a risparmiare? Utilizzando i prodotti concentrati

Perché utilizzare dei prodotti concentrati per le pulizie casalinghe è positivo?

L’utilizzo dei prodotti concentrati permette sia di risparmiare che di avere degli effetti postivi sull’ambiente.
Provate a pensarci: se un prodotto è concentrato significa che vengono utilizzate una quantità minore di sostanze per la composizione del prodotto e per l’imballaggio. Questo significa una minor quantità di rifiuti che devono essere smaltiti.

La cosa importante quando si acquista un prodotto concentrato è leggere attentamente le etichette per regolarsi sulla quantità di detergente da utilizzare per evitare inutili sprechi.

Duedd per la pulizia della casa ha ideato eco d Detergente multisuperfici che essendo un prodotto concentrato deve essere diluito: bastano 20 ml di prodotto concentrato diluito in acqua per la pulizia dei piani cottura, fornelli, lavelli, piani di lavoro, rubinetteria e sanitari; mentre bastano solo 10 ml di prodotto da diluire in acqua per la pulizia dei vetri, specchi, mobili laccati, scrivanie e tutte le superfici speculari.

Solitamente per le pulizie si acquistano più prodotti differenti pronti all’uso e molto più difficilmente si utilizza lo stesso prodotto per la pulizia dei vari ambienti e mobili della casa.

Questo accade perché siamo stati abituati e sollecitati dalle pubblicità a comprare più prodotti per più esigenze. In realtà si può utilizzare un solo prodotto per pulire la maggior parte delle superfici risparmiando in tempo e denaro.

Con un solo eco d multisuperifici concentrato potrete pulire la vostra casa, con Duedd non solo aiuterete il vostro portafoglio, ma anche l’ambiente!