Come possiamo fare quando la nostra pelle e' stressata dal ritorno dalle vacanze?

Quando torniamo dalle vacanze la nostra pelle è stressata dal sole, dal vento e dal mare! Ma utilizzando prodotti a base di melograno e mirtillo la nostra pelle recupererà presto il suo aspetto naturale.

L’abbronzatura eccessiva fa comparire, infatti, piccole rughe intorno agli occhi, alla bocca e sul collo. Inoltre, il vento di mare disidrata la cute e con i primi abbassamenti di temperatura, inizia a desquamarsi facendo comparire macchie disomogenee. In questo momento la pelle ha più bisogno che mai di attenzione e cura per recuperare il suo naturale benessere.

Ogni giorno è consigliabile detergere la pelle in modo da eliminare le impurità della giornata che vanno ad accumularsi ai residui del mare, ma quale detergente utilizzare?
Duedd vi propone il Bagno/Doccia al melograno e mirtillo per detergere quotidianamente la vostra pelle aiutandola a riacqustare il suo benessere.

Vediamo quale solo le proprietà dei suoi componenti.
La pelle stressata mostra degli inestetismi come le dilatazioni dei capillari dovute ad un eccesso di radicali liberi. È necessario agire da subito per recuperare la tonicità della pelle donandole un aspetto più giovane. Un ottimo ed efficace rimedio sono i mirtilli, grazie gli antociani contenuti in questi piccoli frutti che sono in grado di distruggere le tossine che circolano nel sangue evitando ulteriori danni. I mirtilli si rivelano preziosi anche per la ricca quantità di vitamine C ed E, utili per riparare e idratare la pelle danneggiata prevenendo ulteriori rughe causate dal sole.
Il melograno, invece, si rivela molto utile per eliminare i danni dei raggi solari come la comparsa di macchie e rughe. Il melograno stimola la produzione del collagene riportando la pelle stressata e rilassata dalle vacanze alla sua normale tonicità, è un ottimo rimedio naturale con proprietà lenitive, antinfiammatorie e rigeneranti contro la pelle screpolata o irritata.