Bisogna imparare ad “ascoltare” la nostra pelle.
Essa cambia non solo in base alla stagione, ma che può avere esigenze diverse giorno per giorno. Durante alcune giornate infatti potrebbe essere più secca e avere bisogno di una maggiore idratazione. Durante altre, invece, potrebbe necessitare di essere purificata e così via.
Ma sapete qual è una costante di cui la nostra pelle ha sempre bisogno?
La delicatezza.
Proprio per questo tra le varie tipologie di detergenti ci sono le mousse, che sono molto più delicate dei classici detergenti con sapone e hanno sia un potere idratante che purificante!
La mousse è un must della tradizione orientale ed è famosa proprio per la cura della pelle, grazie alla sua consistenza cremosa, è l’ideale per chi ama la sensazione di pulizia profonda che regala la schiuma.
Le mousse infatti nascono per le pelli più sensibili e delicate, che hanno bisogno di una pulizia leggera; ma sono indicate per tutte le esigenze.
Le mousse sono l’ideale sia per il viso in cui vanno a eliminare le impurità e i residui di trucco, ma possono essere utilizzate anche per detergere il corpo apportando un elevato livello di idratazione lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata.
Proprio per questo Duedd ha creato La Mousse Purificante che rende la pelle soffice, morbida e vellutata, rendendo piccolo e prezioso il vostro momento beauty quotidiano.