Come si comporta la nostra pelle durante il cambio di stagione?

Qual è una delle cause principali della screpolatura della pelle? Senza dubbio il cambio di stagione. Durante il cambio di stagione la pelle diventa più ruvida e screpolata a causa del cambiamento delle temperature. Infatti il passaggio dal freddo al caldo tipico dell’inverno comporta un aumento di eritema, disidratazione e secchezza su epidermide già disidratata per gli effetti delle basse temperature.
L’avvento della primavera in ogni caso è un momento positivo per la nostra pelle che si risveglia dal torpore invernale e che può godere di più ore di luce e soprattutto di temperature più miti.  Ma siccome la nostra pelle è indebolita dall’inverno che ha lasciato la nostra epidermide molto fragile, è necessario prenderci cura della nostra pelle per permettergli di adattarsi al nuovo clima.  
La nostra pelle in questi momenti necessita di una profonda idratazione quotidiana, con una crema nutriente ed indicata per il nostro tipo di pelle!
Duedd vi propone Natural Donkey Milk Body Cream a base di latte d’asina e Natural Melissa Face & Body Cream creata con acqua officinale di melissa.
Prendiamoci cura del nostro corpo

Natural Donkey Milk Body Cream
Natural Melissa Face & Body Cream