Con l’arrivo del caldo e della bella stagione, siamo sempre più propensi a farci una bella doccia per poterci rinfrescare. La frequenza delle docce varia in base allo stile di vita, ma anche in base all’età!
La doccia offre molti vantaggi allevia i dolori muscolari, stimola la circolazione, migliora la concentrazione, riduce la stanchezza e lo stress, ma la domanda è: come dobbiamo fare la doccia per non danneggiare la nostra pelle? Il segreto è non fare la doccia troppo calda, perché va ad irritare la nostra pelle ed è quindi meglio utilizzare l’acqua tiepida.
La seconda regola importante è utilizzare saponi delicati che rispettino il pH della cute e preservino il film idrolipidico.
Studiando e analizzando le esigenze della nostra pelle Duedd ha ideato: Bagno/Doccia al latte d'asina Bio, ideale per tutti i tipi di pelle anche per le piu' sensibili!
E ricordate oltre ad usare il giusto detergente, dopo la doccia è essenziale idratare la vostra pelle con una giusta crema idratante: la Natural Donkey Milk Body Cream arricchita con latte d'asina, melograno e mirtillo ti permetterà di avere una pelle morbida e liscia come la seta. In questo modo la tua doccia oltre che rilassante diventerà anche sicura e non provocherà danni alla tua pelle!
Bagno/Doccia al latte d'asina Bio
Natural Donkey Milk Body Cream