Fare troppe docce può disidratare la pelle?

Il caldo, l’umidità e il sole. È arrivata la stagione in cui ogni volta che rientriamo in casa, il nostro primo pensiero è farsi una bella doccia rinfrescante! Infatti contro lo stress della giornata e il caldo non c’ niente di meglio di una doccia fresca e profumata per ristabilire il giusto equilibrio tra corpo e mente.

Fare delle docce frequenti però, può portare la pelle a disidratarsi. Vi è mai capitato di uscire dalla doccia e sentire la pelle tirare? Questo è la chiara manifestazione che la tua pelle è disidratata e, col trascorrere del tempo, potrebbe seccarsi e screpolarsi.

La soluzione? Innanzitutto  il docciaschiuma corretto e sicuramente l’utilizzo costante di una crema corpo ideale. La crema aiuta a prevenire la sensazione di secchezza idratandola in profondità e ristabilendo il film idrolipidico necessario a mantenere in salute il nostro tessuto cutaneo.

Duedd ha pensato per voi a diverse creme idratanti con differenti fragranze la Natural Donkey Milk Body Cream e la Natural Melissa Face & Body Cream, entrambe sono ideali per tutti i tipi di pelle e per tutta la famiglia.
Non privarti di una bella doccia fresca dopo una lunga giornata, ma ricorda di idratarti non appena finisci!

Natural Donkey Milk Body Cream
Natural Melissa Face & Body Cream