Qual è l’elemento fondamentale per preparaci alla calda stagione?

Sta arrivando l’estate e con il grande caldo cos'è che non può mai mancare nel nostro beauty case?

Senza dubbio il deodorante.
Il deodorante è un prodotto di uso assolutamente quotidiano che viene costantemente in contatto con il sudore e con punti estremamente delicati dell’epidermide: per questo motivo la scelta di un prodotto efficace e adeguato al nostro tipo di pelle non è solo consigliabile, ma necessaria.
Il mercato dei cosmetici è invaso da una gran quantità di prodotti in diversi formati e consistenze, ma quale deodorante è più consigliabile utilizzare?

Il deodorante roll-on è un comodo formato: fluido e preciso. Differente dallo stick, il deodorante in formato roll-on consente di distribuire meglio il prodotto sulla pelle, proprio a causa della fluidità della sua formulazione e di prevenire, in questo modo, gli accumuli di prodotto che potrebbero occludere i pori della pelle e generare irritazioni. Si tratta di un formato ad alta tollerabilità da parte di un gran numero di persone.

Duedd vi propone il suo deodorante delicato roll-on in due differenti varianti: Deo Fruit e Deo Bamboo, per un’estate fresca e profumata!

Deo Bamboo
Deo Fruit