Come si fa a realizzare il concetto di sostenibilita'?

Ormai sentiamo parlare sempre più spesso di sostenibilità.

Ma voi sapete che cosa significa sostenibilità?

La prima definizione di sostenibilità aveva un significato tutto ecologico, ma oggi ha un valore anche economico e sociale.
La sostenibilità e lo sviluppo sostenibile sono legati a una nuova idea di benessere che tiene conto della qualità della vita delle persone, l’obiettivo è quello di mantenere in equilibrio ambiente-economia-società per garantire migliori condizioni di vita di ognuno di noi.

Per voi che cos’è la sostenibilità?

Per alcuni è un obbligo, per altri è una necessità, per altri ancora un esempio di buon senso. Ma quello che la sostenibilità dovrebbe essere è una parola d’ordine.

Ma cosa vuol dire mettere in pratica la sostenibilità?

Ci saranno molti di voi che hanno a cuore la sostenibilità, ma non sanno bene cosa voglia dire oppure non sanno esattamente cosa fare per diventare sostenibili.
Non basta parlare di sostenibilità bisogna anche realizzarla!

E sapete qual è un esempio di sostenibilità realizzabile tutti i giorni?

Eco D multisuperfici, un detergente ecologico di alta qualità e adatto per la pulizia quotidiana della vostra casa, è l’ideale per essere sostenibili ogni giorno.

Con Eco D la quantità di plastica da smaltire diminuisce: con una sola confezione di Eco D concentrato puoi realizzare fino a 43 flaconi! 

Eco D ti permette di completare l’80% delle pulizie con un solo prodotto!