Come possiamo proteggere le nostre mani dai lavaggi frequenti, disinfettanti e l’arrivo della stagione invernale?
Il vento e il freddo, sono i due nemici della nostra pelle durante il periodo invernale perché rendono la nostra pelle secca e rovinata.
 
Oggi, data la situzione in cui stiamo vivendo, tendiamo a lavarci frequentemente le mani e utilizzare prodotti disinfettanti.
 
Queste due precauzioni sono fondamentali ad oggi, ma possono rendere la pelle delle nostre mani soggetta a dermatiti, eritemi e altri sfoghi antiestetici.
 
L’uso frequente di disinfettanti come il lavaggio frequente delle mani, uniti alla stagione invernale, possono mettere a dura prova la pelle delle nostre mani.
 
Come possiamo risolvere questo problema?
 
La regola numero uno è l’idratazione delle mani: ricordatevi di idratare le mani più volte al giorno e soprattutto alla sera prima di andare a dormire.
 
Duedd vi propone la Body Cream Natural, adatta per ogni parte del vostro corpo, anche per le mani!
 
Questa crema è a base di latte d’asina che è privo di lipidi e ricco di zuccheri che mantengono idratata la pelle, inoltre contiene una buona quantità di lisozima che protegge la nostra pelle dagli eczemi e dalle irritazioni.
 
La presenza di sali minerali contribuisce a rimineralizzare lo strato cutaneo più esterno della pelle rendendola più forte e più protetta.
 
Un uso costante di Cream natural riduce la sensazione di prurito e attua il rosse causato dalle irritazioni da uso di disinfettanti