• Lingua
  • Acquista
  • Login
Come avere una pelle perfetta anche in estate

La pelle, sia quella del viso che quella del resto del corpo, è un indicatore della salute generale del fisico e dell’organismo.

Una serie di fattori esterni ed interni possono provocarne un indebolimento e proprio per questo è importante curarla soprattutto a ridosso dell’estate.

In estate la pelle è soggetta certamente a grandi fattori di stress: il caldo che la fa sudare, i raggi UV che la colpiscono e la salsedine al mare che la rende secca e tende a disidratarla. 

Per poter mantenere la vostra pelle sana anche durante la stagione estiva, basta mettere in atto dei piccoli accorgimenti: curarla, idratarla e nutrirla.

Non bisogna curare solo l’aspetto esteriore, ma bisogna nutrirla anche dall’interno, per questo oltre ad una buona crema idratante è necessario abbinare una corretta alimentazione.

Bisogna prestare molta attenzione soprattutto alla pelle del viso, che è la parte più esposta a tutti i fattori di stress.

Prima di applicare la crema idratante è buona prassi detergere la pelle del viso utilizzando dei prodotti adeguati al proprio tipo di pelle.

La linea Duedd al latte d’asina (doccia al latte d'asina, doccia al latte d'asina mint, face cream e body cream) si prende cura della vostra pelle.

Perfetta per idratare la vostra pelle dopo l’esposizione al sole, ma anche da poter utilizzare tutto l’anno per un’idratazione continua della vostra cute.

Con la linea al latte d’asina che comprende Body Cream Natural e Face Cream Natural avrete una pelle sana e idratata anche in estate!