L’idratazione della pelle è importante in ogni momento dell’anno, ma soprattutto in questo periodi di cambi di stagione non è da sottovalutare lo stress a cui è sottoposta la nostra pelle! I continui passaggi di temperatura e la variabilità del tempo, rendono la nostra pelle sempre più secca e sensibile, ma niente paura, una buona idratazione allevierà tutti questi problemi!
A cosa serve andare a idratare quotidianamente la nostra pelle?
- Rallenta il processo d’invecchiamento: rimanere ben idratati mantiene la pelle elastica e aiuta a prevenire le rughe.
- Migliora l’aspetto della pelle: idratare la pelle non solo aiuta a renderla più piena ed elastica, ma aiuta anche ad affrontare il problema dell’opacità cutanea evitando l’accumulo di cellule morte.
- Libera la pelle dalle tossine: una pelle disidratata non riesce a sbarazzarsi da sola delle tossine, creano così irritazione e infiammazione.
- Combattere l’eccesso di sebo e l’acne: una pelle disidratata manda segnali alle ghiandole per produrre più sebo come meccanismo di difesa, quindi mantenendo la pelle ben idratata, diventerà meno grassa e l’acne tenderà a diminuire.
Duedd per l’idratazione della vostra pelle vi propone Natural Donkey Milk Body Cream e Natural Donkey Milk Face Cream rispettivamente per l’idratazione del corpo e del viso.