Ritorno dalle vacanze? Non dimenticarti di prenderti cura della tua pelle

Le vacanze ci concedono un periodo di meritato riposo e al rientro ci vediamo sempre più belle grazie anche all’abbronzatura che ci dona un aspetto più sano e rilassato!

Non dimentichiamoci però che al mare, in montagna o in piscina, l’epidermide è sottoposta a tanti fattori di stress, come il sole, la salsedine, il vento oppure il cloro della piscina. Potrebbe anche succedere che la pelle è più secca del solito e potrebbe anche iniziare a desquamarsi, bisogna agire in anticipo  e prendersi cura immediatamente della nostra pelle.

Per curare la tua pelle in modo eccellente hai bisogno di due semplici step. Come primo step la tua pelle ha bisogno di una pulizia accurata per rimuovere le cellule morte e le impurità e per il secondo step la parola d’ordine è: idratazione.

Ricorri all’utilizzo di creme idratanti ogni giorno per nutrire in modo corretto e profondo la tua pelle. Duedd vi propone diversi prodotti tra cui poter scegliere per prendersi cura del proprio corpo in base ai propri gusti, ma tutti accomunati dal medesimo obiettivo: idratare la pelle in modo naturale e sicuro.

Natural Donkey Milk Body Cream
Natural Melissa Face & Body Cream