Quale creme viso scegliere per l’estate?

Quando sentiamo la parola ESTATE pensiamo subito alla spiaggia, il mare, l’aria aperta e il sole. Dobbiamo però ricordarci che il sole è un alleato della salute, ma può essere pericoloso per la pelle, specialmente per quella del viso!
Con l’aumento delle temperature, la prolungata esposizione e l’aumento del sudore, potresti avere bisogno di qualche aiuto in più per proteggere ed idratare la tua pelle, in particolare se è molto chiara e delicata.
Ecco perché abbiamo pensato di proporti una guida per aiutarti a scegliere tra i vari prodotti in commercio, la crema viso per l’estate che può fare al caso tuo: Natural Donkey Milk Face Cream, una  crema viso al latte d’asina, arricchita con estratti di melograno e mirtillo.
Per l’estate sono sconsigliati prodotti che contengono alcool, poiché questo può seccare la pelle e provocare forti irritazioni, se non allergie. Inoltre la parola d’ordine in estate è non stressare la pelle per questo evita creme viso dai profumi o fragranze forti perché anch’essi possono causare i medesimi effetti sgraditi. Infine, occhio ai parabeni che possono provocare reazioni allergiche indesiderate sulla pelle! Ecco perché Natural Donkey Milk Face Cream è creata con ingredienti naturali per il benessere vostro e in particolare della vostra pelle!