Siamo nel panico totale per il Coronavirus?

Sarà una vera pandemia? Non lo sarà? Prepariamoci.

Senza andare in panico che fa aumentare l’ormai conosciuto stress negativo nocivo per tutto l’organismo, cerchiamo di fornire al nostro corpo tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno per reagire fisiologicamente ad un virus esterno.

  1. Teniamo ben nutrita la nostra preziosa flora batterica intestinale con la “santa” INULINA e la fibra prebiotica che sostiene tutto il sistema immunitario, stimolando la produzione delle vitamine del complesso B, importante per combattere virus e batteri.
     
  2. Assumiamo regolarmente la vitamina D, che si trova alla base dei processi che attivano il nostro sistema immunitario.
     
  3. Riforniamo ogni giorno di Magnesio il nostro corpo che lo utilizza per numerosissime reazioni vitali tra cui la formazione ed il buon funzionamento del nostro sistema immunitario. Il magnesio è anche un potente ansiolitico naturale che ci permette di contenere lo stress provocato da situazioni di emergenza, come quella che staimo vivendo oggi con questo nuovo ceppo di Coronavirus.  

 

Usiamo la testa, affrontiamo il problema alla base e non andiamo a ricercare rimedi che tamponano momentaneamente solo i sintomi.
Ricordiamoci che la prevenzione è la miglior difesa. 

Si consiglia di lavarsi le mani spesso e di non frequentare locali affollati.

Scopri di pu'

Magnesio d+

Inulina d+

Vitamina d+