Bracciale con biomagnete antielettrosmog, con raggio d’azione pari a tutto il corpo dell’utilizzatore, per uso personale.
1 PEZZO
Il braccialetto Trasmission è composto da una struttura silicea programmata per migliorare la resistenza all’elettrosmog, sia di origine artificiale che naturale, e di conseguenza favorire il benessere psicofisico di chi è esposto a campi elettromagnetici che possono essere disturbanti.
Il suo periodo di funzionamento è di 10 anni minimo garantiti.
L’uso costante di TRANSMISSION, secondo le testimonianze ricevute, riduce sensibilmente le problematiche più frequenti causate dall’elettrosmog quali stress, stati di affaticamento, emicranie, disturbi del sonno e digestivi.
Idoneo per tutti ma particolarmente indicato per gli sportivi, per chi ha uno stile di vita dinamico e per gli individui che più subiscono gli effetti nocivi dell’elettrosmog come bambini ed anziani.
Inoltre portando il bracciale, dalle dichiarazioni degli utilizzatori, si migliora organoletticamente tutto ciò che si assume per via orale (alimenti, bevande, farmaci, rimedi omeopatici, fitoterapici, floriterapici, integratori, etc… .), solo venendo per almeno 5 secondi a contatto con questi elementi. Grazie a ciò tutte le sostanze prima citate paiono più facilmente digeribili e assimilabili.
A tal proposito, le testimonianze ricevute riferiscono di una diminuzione in maniera importante delle intolleranze alimentari nelle persone che fanno uso costante di Transmission.
Secondo i pareri degli sportivi, il loro utilizzo fa si che vi sia un miglioramento delle prestazioni agonistiche, in modo del tutto naturale.