Iniziamo a proteggerci dall’elettrosmog

L’elettrosmog è una forma di inquinamento ambientale causato dai campi elettromagnetici prodotti da dispositivi ad alta frequenza come elettrodotti, antenne trasmittenti, router wifi e smartphone. Le cariche elettromagnetiche che si accumulano ogni giorno nel nostro organismo potrebbero creare degli scompensi energetici e progressivamente generare degli squilibri nel nostro organismo.
Non tutti i campi elettromagnetici sono pericolosi. Bisogna fare una distinzione tra “elettromagnetismo naturale” quando ci riferiamo ai campi generati da elementi della Natura come lo scorrimento delle acque sotterranee, il campo elettromagnetico generato dalla Terra e la luce solare ed “elettromagnetismo artificiale” quando consideriamo i campi elettromagnetici prodotti dagli strumenti inventati dall’uomo come ad esempio gli elettrodotti, le antenne di trasmissione, cellulari, radar e router wifi. Quello che viene comunemente chiamato “elettrosmog” è l’insieme delle emissioni elettromagnetiche artificiali emanate da strumenti creati dall’uomo e che circondano lo spazio intorno a noi.
Duedd ha pensato di proporvi un metodo facile, comodo e semplice per aiutarvi a proteggervi da questo problema: Transmission - Bracciale con biomagnete antielettrosmog. Si tratta di un bracciale composto da una struttura silicea programmata per migliorare la resistenza all’elettrosmog, sia di origine artificiale che naturale, e di conseguenza favorire il benessere psicofisico di chi è esposto a campi elettromagnetici che possono essere disturbanti.
Ripulirsi dall’elettrosmog è uno dei primi step per ottenere un benessere psicofisico per promuovere l’armonia del vostro corpo.