Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
Totus thumb
Totus thumb

Totus

TOTUS viene proposto con funzionamento per anni 3 minimi garantiti.

A detta di coloro che già lo utilizzano tutto ciò servirebbe a migliorare e a mantenere con costanza il loro stato di equilibrio energetico.

1

Disponibilità: SI
Prezzo: € 129.00


TOTUS ciondolo in acciaio inox per il mantenimento dell’equilibrio energetico personale.

Al suo interno sono presenti tutti i campi elettromagnetici di contrasto all’elettrosmog, sia di origine artificiale che naturale, con l’aggiunta di altri specifici che agiscono su svariate tipologie di segnali elettromagnetici presenti nell’ambiente che tenderebbero a creare degli squilibri energetici di vario genere.

Il Biomagnete funziona sempre e comunque, qualunque sia il verso della scritta o del disegno su di esso impressi e anche se viene a contatto con acqua dolce o salata, ma per fare in modo che svolga al meglio e costantemente le sue positive funzioni va tenuto logicamente sempre indossato, fermo restando che volendo lo si può tenere anche in zone diverse del proprio corpo purché a non più di cm. 30 di distanza in linea d’aria dal corpo stesso.

Se tra il dispositivo e il corpo di chi lo utilizza si frappone il tessuto di una camicia,di una maglia o di un altro indumento questi sarà sempre comunque attivo nel mantenere riequilibrata a livello energetico quella persona.

Si tenga presente che i supporti non curano o guariscono le patologie, ma sono comunque utili in quanto riducono in maniera importante la possibilità di subire delle alterazioni o dei danni, sia per l’uomo che per il suo habitat, a causa dell’elettrosmog. Inoltre non presentano alcun tipo di controindicazione. Si consiglia comunque di utilizzare sempre qualsiasi tipo di strumento elettrico od elettronico, che funziona a corrente o a batteria, per il solo tempo strettamente necessario.

Altri prodotti

Inulina d+
Bagno/doccia Natural Power energizzante e idratante
Il Balsamo al grano saraceno e aloe