Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
Vitamina E d+ thumb
Vitamina E d+ thumb

Vitamina E d+

VITAMINA E d+ NATURALE IN GOCCE

Integratore alimentare a base di Vitamina E naturale in forma liquida misurabile con pratico contagocce. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

30 ml

Disponibilità: SI
Prezzo: € 28.00


Vitamina E

La Vitamina E d+ è particolarmente indicato per chi necessita un sostegno al naturale sistema di difesa antiossidante dell'organismo.
Situazioni di stress intenso, stili di vita scorretti, come il fumo di sigaretta, e un'alimentazione squilibrata, espongono a gravi rischi per la salute dell'organismo e possono compromettere sistemi fondamentali come l'apparato cardio-vascolare e cerebrale.
L'azione dei radicali liberi si ripercuote anche a livello cutaneo, causando perdita di elasticità, tono, discromie, disidratazione e sensibilizzazione della cute, conseguenti ad un'esposizione solare inadeguata o inquinamento ambientale.

COME AGISCE
La  Vitamina E d+ è un potente antiossidante naturale e agisce proteggendo e prevenendo l'invecchiamento cellulare di tutti i tessuti dell'organismo, bloccando quegli stimoli esterni aggressivi e dannosi prodotti dai radicali liberi.

Caratteristica
Descrizione

INGREDIENTI
Olio di riso,Vitamina E (dl-alpha tocopherol).

MODO D'USO
3 gocce al giorno direttamente nel cavo orale. Non superare la dose giornaliera consigliata.

AVVERTENZE
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.

CONFEZIONE
Flacone in vetro ambrato da 30 ml

Altri prodotti

Deo Fruit
Inulina d+
Vitamina d+