Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
Struccante - Information Technology thumb

Struccante - Information Technology

Struccante all'olio di cotone in lipogel -Information Technology- con Vitamina C e Vitamina E.

Information Technology: tutti gli ingredienti sono stati attivati e rivitalizzati con frequenze di biorisonanza.

50 ml

Disponibilità: NO
Prezzo: € 35.00


Lo struccante, il miglior alleato per una pelle sempre fresca e pulita. Detergere la pelle ogni giorno e utilizzare uno struccante specifico è importante per mantenere la pelle sana e in salute.

Oltre a rimuovere i residui di make-up, infatti, la detersione serve ad eliminare tutte le impurità che quotidianamente si accumulano sul viso, sia quelle prodotte dalla pelle che quelle dovute ad agenti esterni come fumo, smog e polveri.

 

Lo struccante in lipogel - Information Technology- vanta di notevoli proprieà idratanti, emollienti, restitutive e rigeneranti.
 

 

Struccante - Information Technology- Impedisce la secchezza della
pelle e ne rallenta l’invecchiamento, rendendola più elastica e morbida.
Lo struccante in lipogel è arricchito con olio di semi di cotone, olio di crusca di riso, Vitamina C e Vitamina E, utile per contrastare i radicali
liberi.

L'olio di semi cotone, molto utilizzato per la bellezza della pelle, grazie alle sue grandi proprietà nutrienti.

E' uno degli oli più ricchi di Vitamina E (potente antiossidante).

Elasticizzante per la pelle, utile per il mantenimento della sua salute, rendendola tonica, setosa ed elastica. La protegge dagli agenti atmosferici.

Ideale per la cura delle pelli più delicate come quelle dei bambini.

L'olio di crusca di riso, il riso è una delle piante coltivate più antiche del mondo. L’olio di crusca di riso è ottenuto dal grasso, dalla proteina e dalla crusca del riso ricco di vitamina che si accumula durante la raschiatura. È un olio leggero che non unge molto.
In cosmetica é sicuramente uno degli ingredienti più usati per i prodotti destinati alla cura e alla bellezza di pelle.
È  un alleato prezioso per la nostra pelle, oltre all’acido oleoleico, linoleico e all’acido palmitico, contiene gamma orinazolo, vitamina E e tanti sali minerali che conferiscono a quest’olio proprietà antiossidanti, lenitive e decongestionanti.

La Vitamina C rigenera la pelle, blocca le reazioni biochimiche che rendono l’incarnato poco uniforme, lasciando la pelle più radiosa.

Un altro grande beneficio della Vitamina C è la rigenerazione cutanea. Stimola la produzione di sostanze che rendono la pelle più compatta, riducendo l’aspetto di linee sottili e rughe.

Blocca gli effetti dello stress ossidativo e i radicali liberi, neutralizzando le molecole dannose.

 

Caratteristica
Descrizione

INGREDIENTI / INGREDIENTS - INCI
Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Aqua, Sucrose stearate, Gossypium oil, Oryza sativa bran oil, Sucrose laurate, Tocopheryl acetate, Parfum, Sucrose palmitate, Linalool, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Tocopherol, Hydrogenated palm glycerides citrate, Zea mays germ oil, Beta-carotene.

MODO D'USO
xx

Schede, informazioni e brochure disponibili al download in PDF

Altri prodotti

Bagno/Doccia al latte d'asina Bio
Deo Bamboo
Struccante - Information Technology