Il tuo carrello è vuoto!

clicca sull'immagine per ingrandire
ELLISSE - NATURAL POWER thumb
ELLISSE - NATURAL POWER thumb
ELLISSE - NATURAL POWER thumb

ELLISSE - NATURAL POWER

Ellisse, favorisce il riequlibrio e la postura. In sintesi, l’equilibrio e la postura vengono migliorati al solo contatto con i cristalli dell’ellisse, al di là dell’intervento della volontà. Se la postura migliora diminuiscono le tensioni muscolari e i dolori conseguenti ad alterazioni.

Durata del dispositivo 6 mesi dal primo utilizzo.

 

1 Confezione (4 pz)

Disponibilità: SI
PREZZO LANCIO
Prezzo: € 29.00


La forma è stata studiata secondo i rapporti aurei per ottimizzare gli effetti indotti dall’insieme dei microcristalli in superficie che, in pochi secondi, attraverso il calore e la pressione del piede generano un campo elettromagnetico ultra-debole in grado di attivare i riflessi propriocettivi, che possono riequilibrare la postura ed i riflessi neuromotori.
L’equilibrio indotto può attivare e migliorare l’appoggio plantare, il tono muscolare, i riflessi del movimento.
I test effettuati ci hanno confermato anche una diminuzione dell’acido lattico sotto sforzo ed un miglioramento dei tempi della corsa in atleti
professionisti.
Test eseguiti con la metodica DELOS evidenziano un miglioramento dell’equilibrio e del tono muscolare, qualificano un miglior controllo propriocettivo (percezione di sé) ed autonomia posturale, ovvero la capacità del muscolo di gestire una corretta postura grazie al corretto tono muscolare, riducendo così i rischi di cadute o distorsioni.

Il contatto con i cristalli dell’Ellisse favorisce un miglioramento dell’autonomia posturale e del controllo propriocettivo, o in altre parole le aree cerebrali dell’individuo in questione gestiscono in maniera migliore la posizione del corpo nello spazio.
Il test propriocettivo si basa sulle microoscillazioni del busto. Come si può notare nel grafico prima sono presenti aree rosse che stanno ad indicare il rischio di caduta di una persona, mentre i coni nel secondo test sono tutti blu, determinando quindi una sparizione del rischio di caduta.
È possibile valutare dalle conclusioni che, mentre prima del contatto con Ellisse il rischio di caduta e distorsione è medio alto, tale rischio a contatto è divenuto basso.
Tutti i sistemi propriocettivi, che stanno ad indicare la percezione del sé e che forniscono un equilibrio sottocorticale, ovvero slegato dall’utilizzo degli organi sensoriali, sono perciò fondamentali nella diminuzione dei rischi di caduta.
In sintesi, l’equilibrio e la postura vengono migliorati al solo contatto con i cristalli dell’ellisse, al di là dell’intervento della volontà. Se la postura migliora diminuiscono le tensioni muscolari e i dolori conseguenti ad alterazioni posturali.

Schede, informazioni e brochure disponibili al download in PDF

Altri prodotti

Vitamin C d+ 1000
Bagno/doccia Natural Power energizzante e idratante
Olivi' - Integratore a base di estratto di foglie di Olivo