Create con il CUORE usando la TESTA

 

Le barrette Myabar di Duedd, sono state pensate e prodotte in Italia, con ingredienti di alta qualità. 

Le barrette Myabar sono state create per aiutarci ad assumere ogni giorno micro e macro nutrienti di cui il nostro corpo ha bisogno per vivere al meglio.

Le barrette contengono un blend di alimenti vegetali naturalmente ricchi di nutrimenti fondamentali per una sana alimentazione:

  • una quota di proteine vegetali naturalmente presenti negli ingredienti principali ed aggiunte per poter sostenere il normale mantenimento della massa muscolare;
  • una  quota di grassi "sani" derivanti naturalmente dalla frutta secca ,dai semi oleosi e dall’olio di riso ( noto per le sue proprietà anche a tavola), utili al buon funzionamento di tutto l’organismo;  
  • una quota di carboidrati e zuccheri, utili per accendere il motore del nostro corpo senza indurre variazioni importanti dei picchi glicemici;
  • una quota di fibre naturalmente derivanti dagli ingredienti principali, utili per il normale benessere dell'intestino.

Ideali come snack, spezzafame, colazione e merenda, adatte per tutta la famiglia, sportivi, bambini, ragazzi in crescita e anche per chi segue un'alimentazione rispettosa e mirata al proprio gruppo.

La frutta secca a guscio ed i semi oleosi (di zucca , di canapa etc. etc.) contengono  molte proprietà benefiche per l'organismo. Si tratta di alimenti molto   ricchi di proteine e soprattutto di grassi essenziali insaturi (quelli sani), con una bassa percentuale di carboidrati,  ottime fonti  naturalissime di vitamine, minerali ed oligoelementi.

Con questo mix di proprietà benefiche possiamo quindi considerare la frutta secca i semi oleosi  il  principale Functional food o “cibo funzionale” che non deve mai mancare sulle nostre tavole.

 

â–º SENZA GLUTINE      
â–º SENZA OLIO DI PALMA
â–º SENZA COLORANTI
â–º SENZA CONSERVANTI
â–º SENZA LATTOSIO
â–º SENZA OGM 
 

 


Acquista

A - CON ARACHIDI, FRUTTI DI BOSCO E ROSA CANINA.


B - CON MANDORLE, ALBICOCCHE E ZENZERO.


AB - CON ARACHIDI, ANANAS ED EQUISETO.


0 - NOCI, SEMI DI ZUCCA, FICHI, DATTERI E ALGA SPIRULINA.