- PATTO DI RENDITA -

DuedD condivide il PROGRAMMA PLUS, un modello di Business, semplice, concreto e funzionale, fondato su un sistema di sviluppo organizzato. 

 
Come sai, ogni imprenditore prima di inizare un' attività si pone almeno 3 fondamentali quesiti: 1) quanto devo investire, 2) che cosa devo fare (quali azioni e quanto tempo devo dedicare), 3) quanto mi rende. 
 
Il PROGRAMMA PLUS risponde appieno a quello che noi definiamo d- e D+ ovvero quello che ogni imprenditore vorrebbe, basso investimento di denaro e di tempo e massima resa. 
 
INVESTIMENTO
 
O  Aquisto iniziale (solo la prima volta), di soli 176,00 €uro o superiore.

O  Aquisto mensile di 65,00 €uro o superiore.

Nessun costo di iscrizione, l'investimento è soltanto su prodotti/servizi a scelta DuedD. 


CHE COSA DEVO FARE
 

 Stipulre un contratto PROGRAMMA PLUS al mese per almeno 2 mesi.

(Inserimento nella propria organizzazione di un Partner con visione e attitudini imprenditoriali, il quale si impegna come te a svolgere il PROGRAMMA PLUS   

QUANTO MI RENDE  
 
Il PROGRAMMA Plus di DuedD è sviluppato per imprenditori che desiderano ottenere un risultato solido nel tempo.
 R.E.E.C. ( Rendita EticaEconomica, Continuativa)
 
La rendita si sviluppa in base allo svolgimento del proprio PROGRAMMA PLUS e quello della propia organizzazione.  
 
 
Le cifre soprariportate si riferiscono a un corrtetto e omoeno sviluppo del PROGRAMMA Plus, e sono calcolati secondo le regole del piano marketing. 

Attenzione:
Il PROGRAMMA PLUS NON può essere definito un programma di "facili guadagni" in quanto ognuno deve svolgere il proprio lavoro di svuluppo della propria organizzazione. 
Come previsto dal nostri regolamenti, nessuno dovrà pagare quote di iscrizioni al programma in quanto NON è PREVISTA NESUNA QUOTA DI ISCRIZIONE. L'importo di adesione e successivi ordini mensili, sono esclusivamente relativi all'aquisto di profotti DuedD.     

ADESIONE AL PROGRAMMA PLUS