heart   COMPLETAMENTE GREEN
heart   SENZA SALI DI ALLUMINIO
heart   SENZA SLES E SLS
heart   SENZA GAS 
heart   SENZA ALCOL
heart   BATTERIOSTATICO 
 


 

 

DEO+

Naturalmente GREEN

 

DEO+ è un deodorante delicato, ideale per tutti i tipi di pelle.

La sua straordinaria formulazione è caratterizzata da sani principi per favorire una buona igiene personale, nel totale rispetto della persona e dell'ambiente.

DEO+ è senza alcol, senza sali di alluminio e parabeni, è un antibatterico ad azione prolungata.

E utile scegliere consapevolmente

DEO+ è il deodorante idratante formulato con i principi attivi ad azione batteriostatica in grado di contrastare efficacemente e per lungo tempo i cattivi odori da sudore, rispettando i naturali equilibri fisiologici.

Per inibire l’azione dei microbi presenti nel cavo ascellare utilizzano sostanze ad azione batteriostatica; ciò significa che impediscono l’eccessiva proliferazione dei batteri senza però ucciderli (azione battericida) per NON modificare l’equilibrio fisiologico cutaneo. I batteri che si trovano sulla cute sana non hanno un ruolo solo nella formazione dei cattivi odori ma svolgono anche molte utili funzioni che non vanno alterate.

DEO+ è arricchito con fiori di loto, considerato sacro nel buddhismo e nell'induismo, è una pianta acquatica appartenente alla famiglia delle Nelumbonaceae.

Al fiore di loto indiano sono attribuite principalmente proprietà astringenti imputabili soprattutto alla nuciferina, alla ramerina e ai tannini, cui si aggiunge un'azione rinfrescante. Alla quercetina contenuta nella pianta, invece, sono ascritte proprietà antinfiammatorie e antiossidanti.