dadDADadDad


CIAO

SFsfdsFs


LA TUA FELICITA'

LASCIATI ISPIRARE VIENI CON NOI
SCOPRI DI PIU'

"Il primo passo per raggiungere un obbiettivo è iniziare,

noi ti aiuteremo a fare centro" 

 

L’OPPORTUNITA’ DUEDD

 

Molte sono le motivazioni per le numerose persone che decidono di diventare Partner duedD .

Una volta scoperte quali sono le opportunità riservate ai nostri  Promoter, si scopre subito il potenziale, per questo ogni Partner inizia in base alle proprie intuizioni e capacità un meraviglioso percorso di crescita personale e professionale.

Qualunque sia il tuo scopo potrai raggiungere con semplici passi organizzati i tuoi obbiettivi, potrai guadagnare un reddito extra  e potrai beneficiare di una rendita continuativa grazie all’ enorme potenzialità di mercato di consumatori.

 

COME FUNZIONA

Per iniziare la tua attività di Partner è neccessario che tu ti registri come Partner. L’iscrizione è completamente gratuita,  dovrai acquistare soltanto i prodotti necessari allo svolgimento dell’attività.

Decidi tu come vuoi partire in base alle tue esigenze.  

Il nostro lavoro consiste nella condivisione con persone che risuonano con i nostri valori, con persone che vogliono migliorare la propria vita, sia dal punto di vista qualitativo (utilizzando prodotti esclusivi di alta qualità ad un prezzo di mercato sostenibile) sia da un punto di visto economico.

La registrazione determina l’inizio dell’attività e ti permette di percepire da subito un compenso come previsto dal piano  Piano Marketing duedD.

Fatti aiutare da un nostro Partner già attivo.

 

I  VANTAGGI

Fare parte DuedD, significa entrate nel team ed essere supportato in tutte le attività e beneficiare di moltissimi vantaggi.

  • Puoi beneficiare di avere prodotti esclusivi ad un prezzo ancora più vantaggioso rispetto a prezzo di listino.  
  • Puoi beneficiare di un guadagno sul consumo di tutte le persone in base al tuo livello carriera e il piano compensi.
  • Puoi beneficiare oltre ai guadagni del piano compensi, di guadagni extra derivati da premi, bonus e promozioni promosse costantemente da duedD.
  • Puoi  beneficiare di un portale interamente dedicato alla tua attività, all’interno del quale puoi controllare totalmente la tua attività, fare gli ordini, ricevere i pagamenti dei tuoi compensi.  Potrai utilizzare il tuo negozio on- line per condividere/vendere ovunque, duedD penserà a consegnare per te gli ordini effettuati dai tuoi amici o conoscenti…e molto altro.
  • Puoi formarti costantemente grazie a DueD Academy. Potrai accrescere la massima conoscenza dei nostri prodotti, potrai acquisire nuovi strumenti pratici, sviluppare nuove competenze e capacità per condividere prodotti e opportunità lavorativa e permetterti di sviluppare una fiorente attività indipendente.
  • Puoi partecipare gratuitamente alle trasmissioni Live e seguire i nostri seminari formativi sui prodotti e sulla formazione personale.

Trova la tua ispirazione e inizia subito.

      Registrati come cliente o come PARTNER: REGISTRAZIONE