LO SHAMPOO & IL BALSAMO al grano saraceno e aloe.

 

Addio siliconi, solfati e parabeni la cura dei capelli diventa green!

Un’idea, un’aspirazione, un progetto, una messa in opera, un impegno durato oltre 11 mesi, un formulato sorprendente per un risultato eccellente oltre le aspettative.

Ingredienti di altissima qualità per soddisfare le “teste” più esigenti, con un INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) senza compromessi (100% verde).

Ideale per le esigenze personali e di tutta la famiglia, LO SHAMPOO e IL BALSAMO DuedD, offrono preziosi ingredienti per fare in modo che i nostri capelli possano crescere forti e sani, detersi con delicatezza, in armonia anche con l’ambiente.

Il grano saraceno è ricco di antiossidanti, di sali minerali, in particolare ferro, zinco, selenio, proteine. Contiene un’elevata concentrazione di tutti gli aminoacidi essenziali specialmente lisina (utile per produrre la cheratina), treonina, triptofano e gli aminoacidi contenenti zolfo. La lisina aiuta a stimolare il collagene, ed è importante per riparare i capelli danneggiati.

L’ aloe, un’autentica fonte di bellezza per i nostri capelli. E’ un buon antiforfora naturale, nutre in profondità i capelli e ne previene la caduta. A questi vantaggi si aggiungono quelli estetici: l’aloe vera è ottima per chi desidera capelli brillanti e luminosi. Subito sotto la doccia sentirai i capelli più morbidi, vellutati e corposi.

Il prezzo è di 12,00 Euro per lo Shampoo (250ml) e di 13,00 per il Balsamo (250ml).

 

 


Acquista