PER CONCILIARE BENESSERE, ECOLOGIA, RISPARMIO E MUOVERSI SENZA CONFINI.
Una nuova tecnologia sostenibile a due ruote:
Le biciclette elettriche rappresentano un mezzo alternativo e decisamente green per muoversi in diverse circostanze. Sono ideali per destreggiarsi in qualsiasi contesto nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo. Eco sostenibilità unita alla più sofisticata tecnologia per una performance emozionante senza precedenti.
Pensiamo che il cambiamento sia l’opportunità di dare risposte concrete ai bisogni quotidiani. Per questo serve un “come” che consideri l’ambiente e l’uomo con un Valore unico e INESTIMABILE. Orientarsi oggi a scelte consapevoli che mirano a un vantaggio globale, sono fattori per il quale non è più possibile rinunciarvi.
ECO SPEDD ONE "COUNTRY"
Il motore da 250W è in grado di garantire il funzionamento continuo per 70 km in piano alla velocità di 25 km/h senza contributo del conducente, distanza incrementabile con il contributo della la propria pedalata.
La performance si riferisce a un conducente di corporatura media (75kg) su una ECO SPEED di 21kg.
Dati Tecnici:
Ricarica-autonomia:
Costo ricarica = 5 centesimi di euro
Percorrenza media per ogni ricarica = 70 km
Emissioni:
Risparmio di CO2 per ogni ricarica = 12 kg rispetto all’automobile.
Produzione di CO2 per ogni ricarica = 0,18 kg
Alcuni esempi:
Bicicletta ECO SPEED
14 km al giorno 5 giorni settimana -> 1 ricarica a settimana - 52 ricariche all’anno per più di 3600 km percorsi COSTO TOTALE 2,6 EURO produzione CO2 6,4 kg
Automobile
Costo totale carburante AUTO: 540 EURO
Produzione CO2 AUTO: 853kg
Emissione KG Co2 ogni 100Km