La Crema Leviadol energized +, grazie ad un meraviglioso connubio tra materie prime straordinarie, come l’Artiglio del diavolo, l’ Arnica montana, il Propoli e il Timo, sostenute da frequenze bioenergetiche, contribuisce all’auto rigenerazione delle zone trattate e a riportare in equilibrio l’organismo.
Leviadol energized + è un vero e proprio toccasana per chi soffre di mal di schiena, mal di testa da cervicale, tendiniti, osteoartrite, artrite reumatoide, artrosi, artrite, contratture, ma anche per dolori di varia origine del sistema scheletrico, muscolare e connettivale.

Per che cosa è efficace:

Leviadol energized + è un vero e proprio toccasana per chi soffre di mal di schiena, mal di testa da cervicale, tendiniti, osteoartrite, artrite reumatoide, artrosi, artrite, contratture, ma anche per dolori di varia origine del sistema scheletrico  muscolari.


 

Perchè grazie alle biofrequenze si ottengono risultati straordinari:

Tutto è energia. ” Albert Einstein.”

L’informazione elettromagnetica rappresenta la base dei processi vitali.
Le strutture cellulari sono strutture in continua vibrazione, vibrazione che indotta dal campo elettromagnetico che è insito in natura. Le strutture che risuonano, cioè sono nella stessa fase di oscillazione, sono in grado di attivare l’energia che attiva i processi biologici.
Il campo emesso dalle cellule permea la persona e attiva le reazioni biologiche. 
L’informazione elettromagnetica aggiunta a LeviaDol  energized +, attiva un’oscillazione coerente delle strutture dell’organismo e interrompe il circolo vizioso disfunzionale.

In sintesi LeviaDol energized +, in pochi secondi è in grado di attivare i riflessi propriocettivi, che possono riequilibrare la postura ed i riflessi neuromotori.
L’equilibrio indotto può attivare e migliorare l’appoggio plantare, il tono muscolare, i riflessi del movimento, quindi di conseguenza contribuisce all’autoguarigine della parte dolente e non solo.

(Test effettuatui da Medici Specialisti con apparecchiature specifiche confermano i risultati ottenuti).  
 


 

Test e risultati medici:

Test eseguiti con la metodica DELOS (DELOS POSTURAL PROPRIOCEPTIVE SYSTEM), un sistema estremamente evoluto che consente di indagare l’influenza dell’informazione propriocettiva, visiva e vestibolare sul controllo posturale e sul movimento in varie situazioni sensoriali e d’appoggio, evidenziano un miglioramento dell’equilibrio e del tono muscolare, qualificano un miglior controllo propriocettivo (percezione di sé) ed autonomia posturale, ovvero la capacità del muscolo di gestire una corretta postura grazie al corretto tono muscolare, favorendo cosi i processi di recupero.

Prima dell'applicazione di LeviaDol energized +:


 

Dopo l'applicazione di LeviaDol energized +:


 

(Il test propriocettivo si basa sulle micro oscillazioni del busto). 

Come si può osservare l’applicazione di LeviaDol favorisce un miglioramento dell’autonomia posturale e del controllo propriocettivo. 
In sintesi  le aree cerebrali dell’individuo in questione gestiscono in maniera migliore la posizione del corpo nello spazio.
L’equilibrio e la postura vengono migliorati con l’applicazione di LeviaDol  energized +, al di là della volontà. Se la postura migliora diminuiscono le tensioni muscolari e i conseguenti dolori. 

Ulteriori Test 

Test di Elettromiografia: 

L’elettromiografia è un esame diagnostico che permette di valutare e di studiare la funzionalità dei muscoli e dei nervi connessi presenti in una determinata area del corpo. L’Elettromiografia di superficie (Emg) è un esame strumentale con un elevato grado di indagine della funzionalità dei muscoli masticatori e cervicali.


Prima dell'applicazione di LeviaDol energized +:


 

Dopo l'applicazione di LeviaDol energized +:


 

Come si può osservare dopo il test i valori relativi alle tensioni muscolari, dopo l’applicazione di LeviaDol  energized +, sono nettamente diminuiti. 


 

Applicazione:

Applicare sulla zona dolente una giusta quantità di Leviadol energized + e massaggiare quanto basta per un ottimo assorbimento. Replicare l’applicazione a intervalli di 4/5 ore per il massimo risultato.


 

Durata e conservazione:

Per garantire il massimo risultato si consiglia di utilizzare Leviadol energized + entro 6 mesi dalla data di acquisto. 
Conservare Leviadol energized + in luogo fresco e asciutto, lontana da fonti di calore e da fonti elettriche e da campi elettromagnetici nocivi: (Tv, elettrodomestici, come forno a microonde, fornelli a induzione, frigorifero, apparacchiature wifi, smartphone, tablet, pc). Per mantenere inalterate le caratteristiche di Leviadol energized + si consiglia di avvolgere il vasetto nella carta argentata di alluminio.  


 

Testimonianze 

Buongiorno a tutti, vorrei mettere la mia testimonianza, in merito alla crema ( LeviaDol) mercoledi mattino avevo il tendine infiammato del pollice della mano dx, mettendo la crema solo con il massaggio per farla assorbire si era calmato e nel tardo pomeriggio era sparito il dolore, veramente fantastica. Grazie Duedd.
Nicola C.


Buon giorno, anche io voglio testimoniare la validità della crema per i dolori, sia mia moglie operata per la rottura della caviglia,sia mio genero, per dolori al tendine del braccio da giorni, passati dolori dopo 10 minuti dalla applicazione grazie alla crema leviadol!
Luigi F.


Ciao si mi sono trovata molto bene secondo me fa veramente miracoli l’ho usata sia per il mal di gola e mi è passato, sia per il mal di testa e anche quello mi è passato adesso. La metto tutte le mattine sulla fronte perche avevo il raffreddore e non mi scaricavo e con questo sistema mi ha sbloccato la schiena e mi fa meno male il collo che mi si bloccava praticamente tutti i giorni non ho più dolore io la chiamo la crema del miracolo.
Anonima


Anche io ho messo la crema all’arnica a mia mamma che ha avuto la febbre 2 gg fa e quindi i dolori. Aveva i piedi freddi e così gliene ho messo un po’ sotto la pianta e si sono scaldati un po’. Io me la sono massaggiata sulla gola perché ho iniziato anche l influenza e così non mi ha più pizzicato. Naturalmente il processo dell’ influenza ha continuato però la gola non mi ha fatto più male.
Francesca A.


Buongiorno, devo raccontarvi un successone. Ho usato la crema per dolori Leviadol e mi è passato il mal di schiena. L’ ho prestata a mio padre. Oggi mi ha chiamato mia mamma che la vuole perché ha fatto passare loro i dolori.
Cinzia 


Buongiorno a tutti. Vorrei condividere con voi la mia esperienza con la crema LeviaDol. 
Il pomeriggio che l’ho ricevuta avevo una forte contusione al malleolo, tanto da non riuscire a camminare. Prima di andare a dormire ho trattato il piede con la crema, il dolore era molto forte tanto che mi dava fastidio persino il peso delle coperte. Già a metà notte il dolore si era attenuato e la mattina stavo nettamente meglio, tanto che ho potuto fare la lezione di Pilates!!!! Davvero, questa crema è incredibilmente efficace.

Carla F.


Questo fine settimana non ho dormito nel mio letto.
Mi sono svegliata con un mal di collo fortissimo che si è poi propagato alla testa ed alle spalle. Ero ad un corso, mi serviva essere in piena presenza.
Nel primo pomeriggio mi sono ricordata di aver portato con me leviadol l’ho messa su collo, spalle, fronte e tempie. Il dolore piano piano si è attenuato e poi passato !!!!

Elena 


Ragazzi mia mamma 92 con dolori cronici alla schiena, dopo 6 giorni di applicazioni mattina e sera, mi viene da piangere,.sono emozionato..... sta molto beneeeee con il Fantastico LEVIADOL!!!!!!!!!!