La formazione Duedd 360°Academy

Diventare Partner, significa entrare in Duedd Community Business, cioè fare parte di un vasto gruppo di persone che hanno condiviso il nostro modo di pensare, la nostra filosofia di vita e il nostro modello di business.

Per questo, il nostro impegno continuo e quello di offrirti un percorso di formazione interamente dedicato. Nasce così il progetto Duedd 360°Academy, con lo scopo di sostenere tutti i Partner della community, offrendo un supporto formativo sia di crescita personale che professionale.

La formazione 360° Academy si sviluppa attraverso percorsi formativi di base, avanzati, formazione continua, coaching personalizzato e una master in coaching, affinché ti possa sentire costantemente assistito, motivato e consigliato. Difficoltà, dubbi, momenti di sconforto, scarsa motivazione, paura di non farcela, possono emergere in ogni persona e in qualsiasi ambito lavorativo. I nostri esperti formatori, in base alle tue esigenze, potranno condurti in un percorso formativo che spazia dalla psicologia del benessere e l’intelligenza emotiva; il problem solving e il time management; lo sviluppo delle proprie risorse personali e il self marketing; la leadership e la comunicazione efficace; le strategie di autopromozione e la creazione del network e molto altro.

Tutto questo per consentirti  di superarti costantemente in tutti gli ambiti e di raggiungere mete sempre più importanti.